in data 24-12-2020 11:49 AM
Buongiorno a tutti. Da un po' di giorni ho problemi con la visione dei contenuti live sull app di now tv. La connessione internet è stabile e le altre applicazioni streaming funzionano perfettamente. Ho anche provato ad utilizzare now tv su una smart tv lg più vecchia e funziona correttamente. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo a chi risponderà
in data 30-12-2020 12:28 PM
Ciao loschena, benvenuto in Community 🙂
Se la connessione è stabile e non riscontri problemi con le altre app, potrebbe essere presente un problema temporaneo sull'applicazione. Se lo riscontri ancora oggi prova a verificare se rimuovendo e reinstallando l'app l'anomalia persiste, è sufficiente aprire lo Smart Hub, posizionarti sull'applicazione e scegliere la voce Rimuovi.
Ciao!
in data 31-12-2020 02:38 PM
@Cornelia_L ha scritto:
Ciao loschena, benvenuto in Community 🙂
Se la connessione è stabile e non riscontri problemi con le altre app, potrebbe essere presente un problema temporaneo sull'applicazione. Se lo riscontri ancora oggi prova a verificare se rimuovendo e reinstallando l'app l'anomalia persiste, è sufficiente aprire lo Smart Hub, posizionarti sull'applicazione e scegliere la voce Rimuovi.
Ciao!
Ciao... Grazie mille per la risposta. Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla più volte ma non è cambiato nulla. Per curiosità sono andato sul sito di now tv nella sezione dispositivi compatibili e ho visto che le Smart tv samsung 2020 non sono compatibili con l'app. A questo punto credo sia questo il problema, anche se la cosa più strana è che non mi ha dato mai problemi fino a qualche settimana fa e ora di punto in bianco si blocca di continuo.