Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non vedo più il nome dell mio samsung x poterlo connettere col pc e cellulare

(Argomento creato il giorno: 10-11-2021 06:05 PM)
527 Visualizzazioni
nonnalella1
Journeyman
Opzioni

Ciao ragazzi son di nuovo qua-------Premetto che ho 2  t tv smart  frame samsung   QE32LS03TCU  model code QE32LS03TCUXZC   Stesso  modello e stessa rete wifi …… il 19  settembre seguendo il vostro consiglio in un mio post   ho differenziato le tv con l’aggiunta del mio nome a quella che  uso io e  da allora   tutto ok,  riuscivo a collegare  il  pc  cliccando  <connetti>  e il  cellulare cliccando  <protezione wireless> 

Mi apparivano  i 2 tv  sceglievo il mio e si connetteva sia col pc che col cellulare   

Devo  aver combinato qualcosa nel mio tv , mi appare solo quello del marito (che riesco a collegare  anche col mio Huawei)   e il nome del mio samsung non si vede più… ne dal cell e  ne dal pc    

Sono entrata in  impostazioni >generali >gestione dispositivi esterni >gestione connessione dispositivo  >elenco dispositivi…    ci sono 5 voci 

Tutte con <CONSENTI>     vi riporto i dettagli

-Smart Device (servizi consentiti) SmartThings

-Smart Device(servizi consentiti )  Riproduzione dei contenuti mobili sul tv

-DESKTOP-OIPL8IC    ) (servizi consentiti )Smart View   (mio  pc)

(mio cell) -Huawei mate 20 Lite(servizi consentiti )Sound Mirroring / Riproduci audio del tv su tu…

-SNE-LX1 (servizi consentiti) Smart View      (ho scoperto che è un”numero”del mio Huawei)

Cercato nel web ma non ho trovato nulla,ci sto rimettendo la testa

Qualcuno di voi ha un’idea di  cosa posso fare

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao nonnalella1,

hai provato a ripristinare il tv che non riesci a connettere?

Qui di seguito i 2 percorsi da seguire per poter ripristinare la tv:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristina smart hub

Una volta eseguiti questi reset verifica pure se risulta nuovamente visibile in fase di collegamento.

Considera che le procedure indicate ripristineranno anche le varie applicazioni. Dovrai quindi andare a collegare gli account associati alle varie app.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Ti ho già risposto nella precedente discussione, tempo fa.
0 Likes
nonnalella1
Journeyman
Opzioni

Ivan avevo fatto come mi avevi consigliato ( Sicuramente una volta cliccato sopra su una, automaticamente in prima lista troverai sempre la TV, in cui ci hai cliccato. Provato a cambiargli il nome a una TV?)

Infatti Ivan,  ero riuscita a modificare il nome ed  era andato tutto ok nella lista 2 tv con nominativo diverso  e  avevo modo di scegliere la mia tv senza alcun problema   ....ma  in questi giorni .della lista è parita una tv (quella che uso io )   quindi non so come  piu come connettermi   i miei device si connettono all'unica che è rimasta quella di mio marito    LA lista che vedi nel mio post è memorizzata     in elenco dispositivi   che risulta entrando in  > mpostazioni >generali >gestione dispositivi esterni >gestione connessione dispositivo 

ora quando vorrei connettermi con il pc cliccando <connetti> o col cellulare cliccando <proiezione wireless> ma  nella lista che veniva in automatico   vedevo  2 televisori ora ne vedo  solo uno  

0 Likes
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao nonnalella1,

hai provato a ripristinare il tv che non riesci a connettere?

Qui di seguito i 2 percorsi da seguire per poter ripristinare la tv:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristina smart hub

Una volta eseguiti questi reset verifica pure se risulta nuovamente visibile in fase di collegamento.

Considera che le procedure indicate ripristineranno anche le varie applicazioni. Dovrai quindi andare a collegare gli account associati alle varie app.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
nonnalella1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Andrea, scusa se  ti  rispondo solo ora perché, solo ieri sera, mi sono decisa a resettare. Ora il mio TV è visibile insieme a quello di mio marito 💃💃 💃 SEMBRA che vada tutto bene  anche  il resto, comprese le app ( non ti dico la tremarella che ho avuto nel procedere) Andrea GRAZIE GRAZIE GRAZIE

0 Likes