in data 10-11-2021 06:05 PM
Ciao ragazzi son di nuovo qua-------Premetto che ho 2 t tv smart frame samsung QE32LS03TCU model code QE32LS03TCUXZC Stesso modello e stessa rete wifi …… il 19 settembre seguendo il vostro consiglio in un mio post ho differenziato le tv con l’aggiunta del mio nome a quella che uso io e da allora tutto ok, riuscivo a collegare il pc cliccando <connetti> e il cellulare cliccando <protezione wireless>
Mi apparivano i 2 tv sceglievo il mio e si connetteva sia col pc che col cellulare
Devo aver combinato qualcosa nel mio tv , mi appare solo quello del marito (che riesco a collegare anche col mio Huawei) e il nome del mio samsung non si vede più… ne dal cell e ne dal pc
Sono entrata in impostazioni >generali >gestione dispositivi esterni >gestione connessione dispositivo >elenco dispositivi… ci sono 5 voci
Tutte con <CONSENTI> vi riporto i dettagli
-Smart Device (servizi consentiti) SmartThings
-Smart Device(servizi consentiti ) Riproduzione dei contenuti mobili sul tv
-DESKTOP-OIPL8IC ) (servizi consentiti )Smart View (mio pc)
(mio cell) -Huawei mate 20 Lite(servizi consentiti )Sound Mirroring / Riproduci audio del tv su tu…
-SNE-LX1 (servizi consentiti) Smart View (ho scoperto che è un”numero”del mio Huawei)
Cercato nel web ma non ho trovato nulla,ci sto rimettendo la testa
Qualcuno di voi ha un’idea di cosa posso fare
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-11-2021 04:52 PM
Ciao nonnalella1,
hai provato a ripristinare il tv che non riesci a connettere?
Qui di seguito i 2 percorsi da seguire per poter ripristinare la tv:
Una volta eseguiti questi reset verifica pure se risulta nuovamente visibile in fase di collegamento.
Considera che le procedure indicate ripristineranno anche le varie applicazioni. Dovrai quindi andare a collegare gli account associati alle varie app.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 10-11-2021 06:20 PM
10-11-2021 09:32 PM - modificato 10-11-2021 09:37 PM
Ivan avevo fatto come mi avevi consigliato ( Sicuramente una volta cliccato sopra su una, automaticamente in prima lista troverai sempre la TV, in cui ci hai cliccato. Provato a cambiargli il nome a una TV?)
Infatti Ivan, ero riuscita a modificare il nome ed era andato tutto ok nella lista 2 tv con nominativo diverso e avevo modo di scegliere la mia tv senza alcun problema ....ma in questi giorni .della lista è parita una tv (quella che uso io ) quindi non so come piu come connettermi i miei device si connettono all'unica che è rimasta quella di mio marito LA lista che vedi nel mio post è memorizzata in elenco dispositivi che risulta entrando in > mpostazioni >generali >gestione dispositivi esterni >gestione connessione dispositivo
ora quando vorrei connettermi con il pc cliccando <connetti> o col cellulare cliccando <proiezione wireless> ma nella lista che veniva in automatico vedevo 2 televisori ora ne vedo solo uno
in data 11-11-2021 04:52 PM
Ciao nonnalella1,
hai provato a ripristinare il tv che non riesci a connettere?
Qui di seguito i 2 percorsi da seguire per poter ripristinare la tv:
Una volta eseguiti questi reset verifica pure se risulta nuovamente visibile in fase di collegamento.
Considera che le procedure indicate ripristineranno anche le varie applicazioni. Dovrai quindi andare a collegare gli account associati alle varie app.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 13-11-2021 03:57 PM
Buongiorno Andrea, scusa se ti rispondo solo ora perché, solo ieri sera, mi sono decisa a resettare. Ora il mio TV è visibile insieme a quello di mio marito 💃💃 💃 SEMBRA che vada tutto bene anche il resto, comprese le app ( non ti dico la tremarella che ho avuto nel procedere) Andrea GRAZIE GRAZIE GRAZIE