in data 15-10-2024 08:58 PM
Buongiorno, ho appena sostituito il modem Wi-Fi con uno FTTH operatore Wind3, ho provato a collegare la Smart tv alla rete nuova, ma non funziona, compare un messaggio specificando di spegnere e accendere il server DHCP.
Detto, fatto, non funziona ancora, ho provato a staccare la presa e riattaccarla e non è cambiato nulla.
Ho fatto il reset dello Smart Hub tramite autodiagnosi, come suggerito in molti topic, ma tutt’ora non riesco a connettere la tv alla rete, neanche inserendo l’indirizzo IPv4 manualmente.
Tengo a specificare che non vi sono aggiornamenti da effettuare, questo l’ho accertato quando ho provato a collegarla tramite Hotspot sul cellulare.
Il modello in questione è: UE50TU7090UXZT
Spero che qualcuno possa suggermi una soluzione diversa…
in data 15-10-2024 09:34 PM
Se la TV si connette regolarmente in Hotspot con il cellulare e' evidente che il problema risiede nel modem e non nella TV.
Se sa mettere mano al modem, riuscira' a trovare la soluzione, altrimenti dovra' chiamare un esperto.
in data 16-10-2024 04:05 PM
Ciao a tutti,
Luca Cancellieri, ti do il benvenuto nella nostra Community.
In base alle verifiche che hai avuto modo di effettuare, l'irregolarità non sembrerebbe essere riconducibile a un malfunzionamento del TV.
A tal proposito, posso suggerirti di effettuare alcune verifiche con il tuo provider di rete, in modo tale da poter comprendere se tutti i parametri siano stati impostati correttamente.
Nello specifico, posso suggerirti di dare un'occhiata alle seguenti impostazioni:
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!