Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo app now tv sulla mia smart tv

(Argomento creato il giorno: 27-07-2018 07:09 PM)
151915 Visualizzazioni
alessandro221
Student
Opzioni

salve a tutti ho un problema urgente da risolvere.

Ho comprato una settimana fa la smart tv samsung UE40NU7190 7 series 2017 oggi ho provato a scaricare l app now tv ma non la trovo , pur essendo compatibile col mio dispositivo (ho visto la lista dei dispositivi supportati nel sito)

questo problema ce lo anche con   dazn e infinity

grazie a chi mi aiuta

470 Risposte
Revelator666
Apprentice
Opzioni

tv 40 nu7190 firmware 1252.0 no now tv (...complimenti...), peccato sia l'unico samsung che non perda la connessione wifi in casa mia...

invece sull'altro tv 55 nu8000 che ho, è presente ma si disconnete a random costantemente il wifi e perde connessione col router.... la grandiosa assistenza contattata invece di risolvere in qualche modo razionale. minaccia di farmi pagare il tecnico e mi fa passare per *****a. complimenti.

mai più tv samsung per me. mi toccherà anche fare cattiva pubblicità, anche all'assistenza tragicomica. che non risolve mai niente manco su prodotti in piena garanzia scontrinata.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Revelator666  ha scritto:

invece sull'altro tv 55 nu8000 che ho, è presente ma si disconnete a random costantemente il wifi e perde connessione col router...

Perche' dai la colpa alla TV a prescindere ? potrebbe essere benissimo il modem, hai provato a collegarla con un cavo LAN ? hai imposto due nomi diversi SSID alle bande WIFI ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Revelator666,

come abbiamo indicato anche in altri thread dedicati che trattano l'argomento, l'App Now TV non è sviluppata da noi.

Occorre richiedere informazioni agli sviluppatori dell'App per quel che concerne l'eventuale distribuzione per i modelli in cui attualmente non è presente.

I tecnici del nostro supporto hanno l'obbligo di ricordare le condizioni di garanzia, ovvero precisare il fatto che se il tecnico esce e non viene individuata un'anomalia relativa al TV, la garanzia non copre l'uscita (e il mancato intervento). Occorre dunque pagare l'uscita del tecnico.

Tieni presente che i fenomeni legati alla connessione non sono sempre ascrivibili al TV: dovresti verificare se i fenomeni persistano tramite LAN o tramite tethering.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Revelator666
Apprentice
Opzioni

[RIMOSSO PER LINGUAGGIO NON CONSONO]

0 Likes
Revelator666
Apprentice
Opzioni
perché so quello che faccio, di cosa parlo, e che è l'unica periferica(tra una grande varietà di robe collegate) che da anni mi da questo tipo di problema.
0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Revelator666,

l'intenzione dello staff non è mai quella di sminuire le capacità dell'utente, ma quella di fornire un aiuto.

Ho rimosso il contentuo del tuo post in quanto caratterizzato da linguaggio non consono a questo spazio: ti chiedo, gentilmente, di scrivere nel rispetto delle Norme della Community e di chi vi partecipa, che sia staff o altri utenti.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Revelator666
Apprentice
Opzioni

si intanto i miei soldi perfetti e funzionanti ve li siete presi. poi sul resto chi l'ha visto... terrò presente in futuro cmq e diffonderò il messaggio in modo capillare su che genere di azienda sia diventata samsung. una goccia nel mare ma sicuro avete sbagliato persona.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Revelator666,

ti confermo quanto ho indicato precedentemente: laddove vi sia la certezza che il fenomeno dipenda esclusivamente dal TV, bisogna procedere con una riparazione.

Per procedere con una riparazione, tuttavia, è necessario rivolgersi al servizio tecnico e accettare le condizioni di servizio, che sono valide per tutti i nostri clienti e che vengono accettate da tutti coloro che usufruiscono di una riparazione (sia essa in garanzia o no).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
maj_88
Student
Opzioni

Ho comprato da pochi giorni un Q7 2019 e anche per questo modello le app di now tv, dplay, Rai play non sono disponibili. Per quanto riguarda nowtv  purtroppo non è colpa di Samsung ma degli sviluppatori Sky. Pensate che sono 2 anni che Sky dichiara l’arrivo di un’app per Apple TV. È un servizio troppo acerbo e secondo me Sky non ci sta puntando realmente.

0 Likes
remo75
Pathfinder
Opzioni

e niente anche con l'aggiornamentonuovo del 12 giugno niente now tv, l'apps nowtv non se ve manco l'ombra. pazienza

0 Likes