in data 27-07-2018 07:09 PM
salve a tutti ho un problema urgente da risolvere.
Ho comprato una settimana fa la smart tv samsung UE40NU7190 7 series 2017 oggi ho provato a scaricare l app now tv ma non la trovo , pur essendo compatibile col mio dispositivo (ho visto la lista dei dispositivi supportati nel sito)
questo problema ce lo anche con dazn e infinity
grazie a chi mi aiuta
13-05-2019 01:02 PM - modificato 13-05-2019 01:09 PM
tv 40 nu7190 firmware 1252.0 no now tv (...complimenti...), peccato sia l'unico samsung che non perda la connessione wifi in casa mia...
invece sull'altro tv 55 nu8000 che ho, è presente ma si disconnete a random costantemente il wifi e perde connessione col router.... la grandiosa assistenza contattata invece di risolvere in qualche modo razionale. minaccia di farmi pagare il tecnico e mi fa passare per *****a. complimenti.
mai più tv samsung per me. mi toccherà anche fare cattiva pubblicità, anche all'assistenza tragicomica. che non risolve mai niente manco su prodotti in piena garanzia scontrinata.
in data 13-05-2019 01:48 PM
@Revelator666 ha scritto:invece sull'altro tv 55 nu8000 che ho, è presente ma si disconnete a random costantemente il wifi e perde connessione col router...
Perche' dai la colpa alla TV a prescindere ? potrebbe essere benissimo il modem, hai provato a collegarla con un cavo LAN ? hai imposto due nomi diversi SSID alle bande WIFI ?
in data 13-05-2019 03:34 PM
Ciao Revelator666,
come abbiamo indicato anche in altri thread dedicati che trattano l'argomento, l'App Now TV non è sviluppata da noi.
Occorre richiedere informazioni agli sviluppatori dell'App per quel che concerne l'eventuale distribuzione per i modelli in cui attualmente non è presente.
I tecnici del nostro supporto hanno l'obbligo di ricordare le condizioni di garanzia, ovvero precisare il fatto che se il tecnico esce e non viene individuata un'anomalia relativa al TV, la garanzia non copre l'uscita (e il mancato intervento). Occorre dunque pagare l'uscita del tecnico.
Tieni presente che i fenomeni legati alla connessione non sono sempre ascrivibili al TV: dovresti verificare se i fenomeni persistano tramite LAN o tramite tethering.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 13-05-2019 03:37 PM - data ultima modifica 13-05-2019 03:47 PM autore Veronica_M1
[RIMOSSO PER LINGUAGGIO NON CONSONO]
in data 13-05-2019 03:40 PM
in data 13-05-2019 03:49 PM
Ciao Revelator666,
l'intenzione dello staff non è mai quella di sminuire le capacità dell'utente, ma quella di fornire un aiuto.
Ho rimosso il contentuo del tuo post in quanto caratterizzato da linguaggio non consono a questo spazio: ti chiedo, gentilmente, di scrivere nel rispetto delle Norme della Community e di chi vi partecipa, che sia staff o altri utenti.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
13-05-2019 03:53 PM - modificato 13-05-2019 03:53 PM
si intanto i miei soldi perfetti e funzionanti ve li siete presi. poi sul resto chi l'ha visto... terrò presente in futuro cmq e diffonderò il messaggio in modo capillare su che genere di azienda sia diventata samsung. una goccia nel mare ma sicuro avete sbagliato persona.
in data 14-05-2019 03:42 PM
Ciao Revelator666,
ti confermo quanto ho indicato precedentemente: laddove vi sia la certezza che il fenomeno dipenda esclusivamente dal TV, bisogna procedere con una riparazione.
Per procedere con una riparazione, tuttavia, è necessario rivolgersi al servizio tecnico e accettare le condizioni di servizio, che sono valide per tutti i nostri clienti e che vengono accettate da tutti coloro che usufruiscono di una riparazione (sia essa in garanzia o no).
Ciao,
in data 14-06-2019 01:37 AM
Ho comprato da pochi giorni un Q7 2019 e anche per questo modello le app di now tv, dplay, Rai play non sono disponibili. Per quanto riguarda nowtv purtroppo non è colpa di Samsung ma degli sviluppatori Sky. Pensate che sono 2 anni che Sky dichiara l’arrivo di un’app per Apple TV. È un servizio troppo acerbo e secondo me Sky non ci sta puntando realmente.
in data 14-06-2019 09:55 PM
e niente anche con l'aggiornamentonuovo del 12 giugno niente now tv, l'apps nowtv non se ve manco l'ombra. pazienza