in data 27-07-2018 07:09 PM
salve a tutti ho un problema urgente da risolvere.
Ho comprato una settimana fa la smart tv samsung UE40NU7190 7 series 2017 oggi ho provato a scaricare l app now tv ma non la trovo , pur essendo compatibile col mio dispositivo (ho visto la lista dei dispositivi supportati nel sito)
questo problema ce lo anche con dazn e infinity
grazie a chi mi aiuta
in data 14-06-2019 10:36 PM
in data 14-06-2019 10:42 PM
Comunque è un problema che stiamo riscontrando anche in altre piattaforme. Da quello che ho letto su un forum, ci sono state delle promesse a maggio del 2018 per un'app per apple tv, che ancora non ha visto la luce. Si è mosso qualcosa a dicembre 2018 in inghilterra dove sky ha fatto partire una versione beta, ma uscita dalla beta non è stata rilasciata. Stesso discorso per l'app per Android TV. Sembra quasi certo che la nuova direzione di Sky non abbia più come priorità il servizio Now TV, troppi accessori di ultima generazione abbandonati.
in data 14-06-2019 11:25 PM
Certamente se altre piattaforme aggiornano di continuo tutti gli smart tv sicuramente Now tv va a
perdere una buona fetta di potenziali clienti.
Netflix, infinity , chili, rakuten e così via hanno le app su molte piattaforme smart.
A questo punto bisogna bombardare Now tv con più proteste possibili.
Samsung invece..... non fa comunque una buona figura....
in data 16-06-2019 12:38 PM
in data 16-06-2019 03:47 PM
Tutto giusto ma se il tizen è lo stesso basterebbe fare le app compatibili, il discorso hardware poi
non so fino a che punto sia valido.
Parliamo di tv che tutti supportano il full hd, il discorso 4k non interessa Now Tv ma solo sky sul
satellite almeno per il momento, quindi come per gli altri provider una app meno legata
all' hardware non credo sia così difficile da sviluppare magari manca un pò più di collaborazione
di Samsung visto che comunque tutte le app passano attraverso lo smarthub che è in comune
con tutte le smart tv......
Dopo più di un anno di uscita sul mercato di questi modelli la mancanza della app è comunque una
grossa mancanza verso i clienti sia Samsung che Now...
in data 23-06-2019 08:59 AM
in data 15-07-2019 11:07 PM
Aggiornamento al 15/072019.....
Nessuna novità......
Sempre più soli......
in data 16-07-2019 05:21 PM
Ciao Davide65,
al momento non è ancora disponibile una versione dell'App compatibile coi TV. Non abbiamo idea di quando potrà essere rilasciata, in quanto le App dei servizi non vengono sviluppate da noi ma dagli sviluppatori dei servizi stessi.
Non posso far altro che confermare nuovamente quanto abbiamo indicato nel corso del thread.
Ciao,
in data 16-07-2019 05:24 PM
Continuo a chiedere perché non pubblicate una chiara lista dei vostri dispositivi che non supportano Nowtv?
in data 16-07-2019 05:25 PM