28-06-2018 03:48 PM - modificato 28-06-2018 03:52 PM
Buon pomeriggio a tutti con oggi sono già 3 GG che ha seguito di un aggiornamento dello Smart Hub non sono più in grado di vedere Netflix dandomi come messaggio "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo.Riprova più tardi o seleziona un'altro titolo " questo me da sempre e su tutti i titoli...ho già contattato la Netlix e con l'operatore abbiamo già fatto la pulizia da remoto e facendo anche il reset della TV, ma niente ho ancora lo stesso problema...oggi lo Smart Hub ha fatto di nuovo un aggiornamento ed ora oltre al problema di Netflix c'è anche il fatto che ora quando esco da Netflix la TV non torna nella pagina dello Smart Hub, ma si riavvia in automatico..... Come lo risolvo????
in data 29-06-2018 01:39 PM
Ciao Enza206 :smileyhappy:
Sono spiacente per l'anomalia che stai riscontrando sulla UE40EH5300PXZT :smileysad:
In questo caso ti suggerisco innanzitutto di effettuare una verifica per quel che riguarda l'ultimo aggiornamento del software attualmente installato sulla tua Tv.
Devi controllare se la versione attualmente installata sia la 2008.0: se non dovesse esserlo, clicca QUI per scaricare il nuovo firmware e successivamente installarlo sulla Tv tramite chiavetta USB :smileywink:
Effettua anche un ripristino dello Smart Hub, a prescindere dall'aggiornamento:
Se anche così non dovessi risolvere, contatta il numero verde 800.578.277, oppure avvia una Live Chat: solo il servizio Samsung è autorizzato ad effettuare un controllo remoto e un reset sulla Tv.
Tienimi aggiornato, a presto! :smileyhappy:
in data 06-07-2018 02:49 PM
Buon pomeriggio Riccardo!! Ho controllato la TV e dice che è aggiornata all'ultima versione più recente ( senza poter vedere nessun dettaglio xchè mi rimbalza a immettere in coda pin x registrare di nuovo tutto
Nella guida che mi hai dato x ripristinare lo Smart hub..manca proprio " ripristina smart hub" ...che faccio??
in data 09-07-2018 04:51 PM
Ciao Enza,
contatta il numero verde 800.578.277, oppure avvia una Live Chat, in modo da effettuare maggiori verifiche anche col controllo remoto se necessario.
A presto! :smileyhappy: