Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non si vede più lo streaming!

(Argomento creato il giorno: 23-10-2017 09:58 PM)
27977 Visualizzazioni
MartinaB
Student
Opzioni

Salve vi contatto perché non riesco più a vedere nessun sito di streaming. L'errore riportato in particolare è "server non trovato". Fino a prima dell'aggiornamento non avevo problemi. E sul cellulare si carica senza problemi. Il modello del mio smart TV è UE55JU6510. Cosa posso fare? Grazie mille 

0 Likes
Salta alla soluzione
17 Risposte
STEFANIA19781
First Poster
Opzioni

Buonasera Stiamo cercando connettere il telefono al televisore e Non Ci da l opzione per farlo la settimana scorsa si che lo abbiamo fatto . Non appare il televisore piccolo silntekefononper poter vedere streaming nella tv

0 Likes
Erica10
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso problema di martina! Qualcuno mi sa dire se ce una soluzione?

Grazie 

0 Likes
DanieleBaldiera
Student
Opzioni
Buonasera, da un paio di settimane non riesco ad aprire siti per streaming tipo "streamingcommunity." Mentre sul cell si apre e funziona. L'aggiornamento software è a posto...un aiuto..grazie
0 Likes
DanieleBaldiera
Student
Opzioni
Il televisore è un samsung UE49MU6200
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Con quale app apre i siti di streaming ?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao DanieleBaldiera,

benvenuto nella nostra Community!

Stai provando a vedere i contenuti streaming dal browser installato, di default, sul tv? Questo fenomeno lo avverti indipendentemente dal servizio streaming che utilizzi?

Su applicazioni come Netflix o Amazon Prime riesci a riprodurre correttamente tutti i contenuti?

Avendo già avuto modo di verificare la versione software installata sul tv, mi permetto di consigliarti di ripristinare totalmente il software del TV al fine di escludere eventuali bug o conflitti software.

Qui di seguito ti allego i percorsi da seguire per ripristinare il software del tuo TV:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset
  • impostazioni > supporto > auto diagnosi > ripristina smart hub

Mi fai sapere?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gibbosuper
Explorer
Opzioni

streaming comunity non funziona

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gibbosuper, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smart-tv-non-riproduce-streaming/td-p/1506451/page/2

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes