in data 01-04-2020 11:53 AM
buongiorno ho smart tv mod UE40ES8000QXZT vers N°4 sulla quale non riesco più a vedere video da YouTube e qualsiasi video da internet (nemmeno video pubblicitari di Samsung per capirsi) cosa che fino a qualche mese fa facevo senza problemi mentre ora arrivo fino alla pagina ma quando deve caricare il video resta fermo su schermata nera e non riesco a vedere nemmeno le app precaricate su tv (si apre la pagina ma poi non va avanti).
Ho caricato Netflix ma quello lo vedo bene ed altri dispositivi in casa funzionano regolarmente.
Ho fatto ultimo aggiornamento software (proprio oggi) e provato anche a fare reset ma non è cambiato nulla.
grazie x vostro supporto
in data 14-04-2020 02:50 PM
Ciao franco44,
benvenuto nella nostra Community!
Lo streaming è supportato sulle App dedicate ai vari servizi, mentre non è garantito lo streaming dal browser. YouTube invece sfrutta l'HTML 5 da diverso tempo: non è dunque supportato dai TV serie E (2012).
Per maggiori verifiche puoi fare riferimento anche al nostro supporto tecnico dedicato.
Ciao!
in data 15-04-2020 06:15 PM
in data 30-04-2021 09:35 AM
Buongiorno,
anche io ho un modello The frame di Samsung sul quale fino a 2 settimane fa potevo vedere video che adesso non riesco più a vedere. Ho capito che lo streaming sui siti non è garantito, ma che cosa è cambiato? Che impostazioni devo modificare a mia volta? Vi ringrazio fin da ora per il supporto che potrete darmi, non credo di dover sostituire la tv ancora nuova, ne' spero di dover ricorrere a scomode alternative, tipo mirroring ecc...rivorrei solo la mia funzionalità!!
Grazie!!
Gaia
in data 30-04-2021 09:38 AM
Credo di essere esattamente nella stessa situazione sintetizzata sopra di Franco44, come si risolve il problema?
Grazie
in data 30-04-2021 09:57 AM
Se ha la serie E sappia che non ci sono soluzioni sulla TV, l'unica soluzione e' prendere una Fire Stick o un TV BOX Android.
in data 30-04-2021 10:07 AM
Il manuale titola "The frame LS03 SERIES" per cui non sembrerebbe serie E, quindi?
in data 30-04-2021 03:17 PM
Ciao GaiaPel,
benvenuta in Community!
Gli streaming dipendono principalmente dall'ottimizzazione che ogni sito ha per il browser utilizzato. I browser dei TV, essendo meno diffusi rispetto ad altri (come quelli dei PC e degli smartphone, ad esempio), sono difficilmente ottimizzati per gli streaming.
In qualità di produttore del TV, comunque, Samsung garantisce i servizi di streaming mediante le applicazioni. Se un sito non è più ottimizzato, puoi comunque usufruire dei contenuti visionandoli su smartphone, PC o tablet e collegando poi questi ultimi al TV.
Ciao!
in data 15-06-2021 10:23 PM
Buonasera, ho un problema anche io nel vedere video, da internet , la mia tv è un modello 2016 UE60KU6000KXZT Versione 01 qualcuno può aiutarmi....?
in data 16-06-2021 12:06 PM
Salve,
prenda un Fire Stick HD o 4K e risolvera' TUTTI i problemi lato Smart.