Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vedere canali del digitale terrestre con Samsung Q60R

(Argomento creato il giorno: 01-12-2019 08:50 PM)
10017 Visualizzazioni
Stefania87
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti. Ho collegato il mio Q60R, ho un decoder Sky e per quei canali non ci sono problemi. Il problema è che non riesco a vedere i canali del digitale terrestre. Come posso risolvere?

10 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni
L'antenna del Digitale Terrestre dove lo hai connessa ?
0 Likes
Stefania87
Apprentice
Opzioni
Collegata alla unica uscita dell’antenna. C’è scritto Air/cable. Mi sembra l’unico punto in cui poter collegare il cavo dell’antenna...
Giroko
Voyager
Opzioni

@Stefania87  ha scritto:
Collegata alla unica uscita dell’antenna. C’è scritto Air/cable. Mi sembra l’unico punto in cui poter collegare il cavo dell’antenna...

OK, ma sulla TV o sul decoder di SKY ?

0 Likes
Stefania87
Apprentice
Opzioni

ho provato prima a collegarla al decoder di Sky ma nulla. Poi dopo ho pensato di collegare il cavo dell'antenna direttamente alla tv scollegando del tutto Sky (d'altra parte una persona che non ha Sky potrà di sicuro utilizzarlo questo tv) ma nulla. Il problema è che non mi fa passare da Sky ad antenna normale per guardare i canali del digitale terrestre. È come se non mi riconoscesse l'antenna. Come potrei risolvere?

Giroko
Voyager
Opzioni

@Stefania87  ha scritto:

ho provato prima a collegarla al decoder di Sky ma nulla. Poi dopo ho pensato di collegare il cavo dell'antenna direttamente alla tv scollegando del tutto Sky (d'altra parte una persona che non ha Sky potrà di sicuro utilizzarlo questo tv) ma nulla. Il problema è che non mi fa passare da Sky ad antenna normale per guardare i canali del digitale terrestre. È come se non mi riconoscesse l'antenna. Come potrei risolvere?

Secondo me stai commettendo qualche errore. Una volta inserito il cavo antenna DTT sulla TV, hai selezionato il tuner ed eseguito la ricerca canali del digitale terrestre ?

0 Likes
Stefy0512
First Poster
Opzioni
Non riesco a visualizzare i canali e il volume con la smart tv Samsung Q60T potete aiutarci vi ringrazio molto
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefy0512,

ti do il benvenuto in Community!

Utilizzi un collegamento diretto all'antenna o alla parabola? Sfrutti un decoder esterno? Se provi a eseguire la sintonizzazione, visualizzi qualche messaggio specifico?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ikinose
Student
Opzioni

Salve,
anche io ho collegato l'antenna del segnale terrestre DDT al mio Q60T all'ngresso AIR/CABLE ma non riesco a sinonizzare e dunque a vedere i canali del digitale terrestre.
Come si esegue la sintonizzazione? A me non la da disponibile come operazione

Grazie

0 Likes
ikinose
Student
Opzioni

Ho risolto con il reset del televisore,con il cavo antenna inserito, in questa maniera viene rilevata questa sorgente e si può procedere alla sintonizzazione dei canali