in data 01-12-2019 08:50 PM
Salve a tutti. Ho collegato il mio Q60R, ho un decoder Sky e per quei canali non ci sono problemi. Il problema è che non riesco a vedere i canali del digitale terrestre. Come posso risolvere?
in data 01-12-2019 09:03 PM
in data 01-12-2019 09:06 PM
in data 01-12-2019 10:15 PM
@Stefania87 ha scritto:
Collegata alla unica uscita dell’antenna. C’è scritto Air/cable. Mi sembra l’unico punto in cui poter collegare il cavo dell’antenna...
OK, ma sulla TV o sul decoder di SKY ?
in data 01-12-2019 10:36 PM
ho provato prima a collegarla al decoder di Sky ma nulla. Poi dopo ho pensato di collegare il cavo dell'antenna direttamente alla tv scollegando del tutto Sky (d'altra parte una persona che non ha Sky potrà di sicuro utilizzarlo questo tv) ma nulla. Il problema è che non mi fa passare da Sky ad antenna normale per guardare i canali del digitale terrestre. È come se non mi riconoscesse l'antenna. Come potrei risolvere?
in data 02-12-2019 09:03 AM
@Stefania87 ha scritto:ho provato prima a collegarla al decoder di Sky ma nulla. Poi dopo ho pensato di collegare il cavo dell'antenna direttamente alla tv scollegando del tutto Sky (d'altra parte una persona che non ha Sky potrà di sicuro utilizzarlo questo tv) ma nulla. Il problema è che non mi fa passare da Sky ad antenna normale per guardare i canali del digitale terrestre. È come se non mi riconoscesse l'antenna. Come potrei risolvere?
Secondo me stai commettendo qualche errore. Una volta inserito il cavo antenna DTT sulla TV, hai selezionato il tuner ed eseguito la ricerca canali del digitale terrestre ?
in data 21-02-2021 03:22 PM
in data 22-02-2021 05:58 PM
in data 27-04-2021 11:27 AM
Salve,
anche io ho collegato l'antenna del segnale terrestre DDT al mio Q60T all'ngresso AIR/CABLE ma non riesco a sinonizzare e dunque a vedere i canali del digitale terrestre.
Come si esegue la sintonizzazione? A me non la da disponibile come operazione
Grazie
in data 27-04-2021 01:07 PM
Ho risolto con il reset del televisore,con il cavo antenna inserito, in questa maniera viene rilevata questa sorgente e si può procedere alla sintonizzazione dei canali