Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vedere 4K con Sky Q

(Argomento creato il giorno: 27-05-2021 02:04 PM)
1913 Visualizzazioni
Smashplunk
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti ho una tv Curved modello UE55HU8500ZXZT del 2014 ma non riesco a vedere il 4K con sky Q. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie dell’iteressamento.

12 Risposte
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao hai provato tutte le porte hdmi? Ho avuto anch'io lo stesso problema è alla fine collegando il cavo alla terza hdmi su 4 problema risolto...
Maximo1964
Voyager
Opzioni
Potrebbe essere un problema connesso con HDR di SKY. I televisori antecedenti il 2018 nn sono compatibili con HDR di Sky Q.
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Non importa vai in impostazioni del decoder e selezione 4k 2160 e vedi lo stesso in 4k. Io ho il televisore samsung del 2015 UE40HU6900 e ho fatto così. Ho solo dovuto cercare la porta hdmi compatibile. Risultata poi essere la 3
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Smashplunk innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Sarebbe utile capire se quando provi a visualizzare i contenuti 4k del decoder, vedi uno schermo nero o cosa avviene nello specifico.

A quale porta HDMI hai collegato lo SkyQ?

Hai verificato che il software del tv sia aggiornato alla versione 1410.0? Potrai verificare tale informazione seguendo breve percorso:

• menù
  • supporto
  • contattare samsung

Facci sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Smashplunk
Journeyman
Opzioni

Grazie appena ci sarà il prossimo evento in 4K proverò così. Ok 👍 

0 Likes
Smashplunk
Journeyman
Opzioni

Ciao grazie per la risposta si il tv è aggiornato alla versione 1410.0 la prossima volta che ci sarà un evento in 4K proverò a cambiare uscita hdmi.

0 Likes
Smashplunk
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta la prossima volta che ci sarà un evento in 4K proverò la porta 3

Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao prova a scaricare un film o una puntata di una serie TV in 4k se guardi sulla home sono segnati quelli che sono in 4k
0 Likes
Smashplunk
Journeyman
Opzioni

Ciao grazie dei consigli alla fine ci sono riuscito è la porta 4 non supporta l’hardware ma pazienza va bene il 4K normale. Grazie ancora