in data 22-07-2018 02:58 PM
Buon pomeriggio,
ho da poco un tv Samsung UE40MU6470U che funziona super bene.
L'unica cosa è che ho più di una linea wifi e mi si connette, solo che non memorizza le varie password. Appena cambio la rete a cui collegarmi, mi richiede sempre la password, nonostante mi sia già connessa a quella rete.
C'è un modo di memorizzarle? (di solito appena si inserisce la prima volta una pass, poi si memorizza...)
Versione software 1210, in settimana nuova l'aggiornerò via USB con la nuova versione...
in data 23-07-2018 01:35 PM
Ciao sixxola,
prova proprio con la nuova versione software come primo passaggio
In seguito all'installazione del firmware esegui anche un doppio reset della Tv.
Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Fammi sapere, ciao!
in data 17-03-2019 11:00 PM
Ciao anche io ho lo stesso problema ... Ormai gliel'ho data su.... Nel senso che mi sono arreso, sono stanco di provare riprovare staccare etc etc.... quindi ad ogni accensione digito password a mano.... Ho un Bravia in salone mai avuto un problema. Questo è il primo e ultimo tv Samsung che acquisto.... Mai più ..
in data 18-03-2019 03:39 PM
in data 18-03-2019 09:54 PM
Ciao Riccardo
Modello UE43NU7190 7series
Le operazioni che ho fatto sono i reset di fabbrica più reset uhb... Ti dirò di più a volte non trova le reti WiFi e al loro posto mi dice inserire wps
Saluti
in data 18-03-2019 09:57 PM
Dimenticavo la tv è aggiornata per scrupolo proprio ieri sera(anche se ho impostato aggiornamento automatico) ho provato a farlo manualmente ma è aggiornato
in data 21-03-2019 10:38 PM
Caro Riccardo con il mio primo messaggio non cercavo aiuto ma volevo solo esprimere il mio disappunto per l'acquisto di suddetta tv, (ne abbiamo comprate 2 io e mio cognato entrambe con stesso problema) però, visto che sei stato così gentile e celere nel rispondermi ti ho menzionato ciò che ho fatto per cercare di risolvere il problema. Come mai ora a distanza di 5 giorni non ho ancora ricevuto risposta? Eppure vedo che sei abbastanza attivo nel cercare di aiutare altri utenti.... Cordialisaluti
in data 22-03-2019 09:06 AM
Ciao sandro231,
ci scusiamo per il ritardo, la Community non è un canale di assistenza diretto e la risposta può non essere immediata.
Un expert ti risponderà appena possibile.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
22-03-2019 09:45 AM - modificato 22-03-2019 11:32 AM
in data 01-01-2020 05:39 PM
Buongiorno Sandro, avendo,come tanti altri, il tuo stesso problema, volevo chiederti se dopo i tuoi contatti con l'assistenza avevi risolto la questione.
Non ho potuto fare a meno di leggere che hanno pensato bene di risponderti in privato invece di rendere noto a tutti una procedura corretta in modo da risolvere definitivamente il problema. Sono d'accordo con te anche su un'altra cosa MAI PIU' SAMSUNG!