Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non memorizza le password wifi

(Argomento creato il giorno: 22-07-2018 02:58 PM)
8050 Visualizzazioni
sixxola
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio,

ho da poco un tv Samsung UE40MU6470U che funziona super bene.

L'unica cosa è che ho più di una linea wifi e mi si connette, solo che non memorizza le varie password. Appena cambio la rete a cui collegarmi, mi richiede sempre la password, nonostante mi sia già connessa a quella rete.

C'è un modo di memorizzarle? (di solito appena si inserisce la prima volta una pass, poi si memorizza...) 

Versione software 1210, in settimana nuova l'aggiornerò via USB con la nuova versione...

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sixxola,

prova proprio con la nuova versione software come primo passaggio :winking-face:

In seguito all'installazione del firmware esegui anche un doppio reset della Tv.

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub

Fammi sapere, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
sandro231
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema ... Ormai gliel'ho data su.... Nel senso che  mi sono arreso, sono stanco di provare riprovare staccare etc etc.... quindi ad ogni accensione digito password a mano.... Ho un Bravia in salone mai avuto un problema. Questo è il primo e ultimo tv Samsung che acquisto.... Mai più .. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sandro231,

potresti indicarci il codice modello del Tv?

Sarebbe utile anche sapere quali operazioni tu abbia eseguito fino ad ora: sia noi che il supporto tecnico diretto siamo a tua disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sandro231
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo

Modello UE43NU7190 7series

Le operazioni che ho fatto sono i reset di fabbrica più reset uhb... Ti dirò di più a volte non trova le reti WiFi e al loro posto mi dice inserire wps

Saluti

0 Likes
sandro231
First Poster
Opzioni

Dimenticavo la tv è aggiornata per scrupolo proprio ieri sera(anche se ho impostato aggiornamento automatico) ho provato a farlo manualmente ma è aggiornato 

0 Likes
sandro231
First Poster
Opzioni

Caro Riccardo con il mio primo messaggio non cercavo aiuto ma volevo solo esprimere il mio disappunto per l'acquisto di suddetta tv, (ne abbiamo comprate 2 io e mio cognato entrambe con stesso problema) però, visto che sei stato così gentile e celere nel rispondermi ti ho menzionato ciò che ho fatto per cercare di risolvere il problema. Come mai ora a distanza di 5 giorni non ho ancora ricevuto risposta? Eppure vedo che sei abbastanza attivo nel cercare di aiutare altri utenti.... Cordialisaluti

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao sandro231,

ci scusiamo per il ritardo, la Community non è un canale di assistenza diretto e la risposta può non essere immediata.

Un expert ti risponderà appena possibile.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sandro231,

dato che il Tv è aggiornato, direi di procedere con una verifica da parte del nostro supporto.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni.

Tienimi aggiornato, a presto!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pelopelo74
Student
Opzioni

Buongiorno Sandro, avendo,come tanti altri, il tuo stesso problema, volevo chiederti se dopo i tuoi contatti con l'assistenza avevi risolto la questione.

Non ho potuto fare a meno di leggere che hanno pensato bene di risponderti in privato invece di rendere noto a tutti una procedura corretta in modo da risolvere definitivamente il problema. Sono d'accordo con te anche su un'altra cosa MAI PIU' SAMSUNG!

0 Likes