in data 16-04-2018 12:05 PM
Ho uno Smart Tv UE46F7000 e le app Di Premium Play e Netflix si bloccano continuamente. Ho eseguito il reset del tv ed il ripristino dello Smart Hub ma il problema non è stato risolto.
Su Premium Play si apre e dopo aver selezionato il video che voglio vedere si blocca dandomi errore generico
in data 17-04-2018 10:19 AM
Ciao Damiano1984, Benvenuto nella nostra Community!
Quando cerchi di accedere alle App in questione, appaiono degli errori specifici? Inoltre non funzionano soltanto queste App?
Facci sapere!
Ciao
in data 29-09-2018 07:21 PM
ciao, perdona la risposta in ritardo ma ci avevo ufficialmente rinunciato.
L'errore per esempio quando avvio Netflix mi compare la scritta: impossibile connettersi a Netflix. riprova o vai su: www.netflix.com/help. Con Premium Play invece che fino a tempo fa aveva sempre funzionato, quando avvio un filmato in streaming si blocca e mi da errore. Solo dopo una decina di tentativi capita che il filmato si avvia.
Tenga presente che con tutti gli altri dispositivi come Ipad, pc, Smartphone questi problemi non vi sono, quindi non è ne un problema della linea di rete, ne della compagnia televisiva.
Rimango in attesa. Grazie