Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona netflix

(Argomento creato il giorno: 12-12-2021 09:37 PM)
689 Visualizzazioni
Marty6
Apprentice
Opzioni

Buonasera, come molti post letti i precedenza , ho il problema sulla mia smart tv ad avviare netflix. Il modello è il seguente: SAMSUNG UE43AU9070U.

All'avvio dell'app, la rotellina gira per qualche secondo e poi si interrompe. Ho provato a resettare la TV, ho aggiornato il software, ho staccato il cavo e fatte tutte le procedure come letto nei post precedenti ma nulla.

0 Likes
6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni
Student
OPZIONI

Mi autorisolvo il problema: alla fine ho provato a collegare la Smart TV in hotspot con lo smartphone e sono riuscito ad accedere all'app Netflix ed effettuare il primo accesso. Fatto questo ho ricollegato la Smart TV alla fibra di casa (nel mio caso TIM) e riesco comunque ad accedere all'app.

Immagino quindi il problema sia di qualche configurazione del router che non permette il primo accesso.

Marty6
Apprentice
Opzioni

GRAZIE MILLE

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Marty6 benvenuto nella Community Samsung!

La soluzione riportata da @Xura ti è stata d'aiuto per poter risolvere tale anomalia? 

Quale service provider gestisce la tua rete wifi? Questo genere d'informazioni ci sarà utile al fine di poter comprendere le cause che portano al conflitto indicato.

Rimango a disposizione.

Tienimi aggiornato.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
Marty6
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, sì, ho risolto il mio problema. Ho la fibra tim a casa. mi sono connessa con l'hotspot del telefono (windtre) ed ho risolto. Grazie

Zazzien
First Poster
Opzioni
Stesso problema e non ne vengo fuori neanche andando in hotspot.
Provato a reinstallare, reset di fabbrica, firmware ultimo update, reboot del modem... niente, NETFLIX non va. Comprata da 2 giorni.
Guardo solo netflix, incredibile.
Provo a sentire l'assistenza.
Dite che posso restituirla per questo tipo di problema?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se non funziona ha tutto il diritto di restituirla.

0 Likes