in data 04-11-2023 03:38 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti ho scritto all'assistenza perché non mi funzionava più l'app di Mediaset Infinity ho dato loro anche il codice della televisione La loro risposta è stata quella che loro non riescono più a garantire il funzionamento dell'applicazione io gli ho detto che mi sembra molto strano è un televisore Samsung 48 pollici fino a due settimane fa funzionava benissimo non capisco il problema perché non debba più funzionare perché non me la devono più garantire il funzionamento dell'app forse lo vorranno mettere a pagamento Mah qualcuno riesce magari a darmi una dritta per aiutarmi per risolvere il problema Grazie mille il codice della tele é SAMSUNG UE48J6300AK se qualcuno ne sa qualcosa mi sarebbe molto d'aiuto Per ora grazie mille
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 11-12-2024 03:06 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-12-2024 09:21 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Pattyc avevo lo stesso problema e grazie alla tua dritta ho risolto. Quello che mi scoccia è che quelli dell'assistenza Samsung diano le solite risposte da "manuale" che non servono a nulla. Grazie Pattyc!
in data 15-12-2024 10:44 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Maribu2000, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung,
considera che il servizio Mediaset Infinity è un servizio terzo, dunque non offerto da Samsung: nel momento in cui l'inconveniente risulta circoscritto a un specifico servizio e dunque legato ad esso, lato nostro, in quanto produttori del tv, non abbiamo possibilità d'intervento diretto.
Alla luce di ciò, diamo alcuni suggerimenti che possono consentire di risolvere gli inconvenienti più comuni lato tv ma, se questi non portano ai risultati sperati, raccomandiamo di segnalare l'anomalia al fornitore del servizio (in questo caso Mediaset), come puoi vedere anche nelle nostre risposte precedenti ⬇️
@Jessica_A ha scritto:Considerando che l'inconveniente è circoscritto a Mediaset, ritengo necessario fare riferimento all'emittente preposto.
Lato TV, ti suggerisco di eseguire un reset dello Smart Hub:
Per quanto concerne la procedura, è bene sapere che andrà a ripristinare tutto l'ambiente Smart.
Le app installate verranno rimosse, mentre quelle presenti di default verranno resettate: il reset comporta la perdita di tutti gli accessi.
Inoltre, verranno ripristinate anche le impostazioni di rete. 📶
Restiamo a disposizione.
@Pattyc in quel caso, come indicato in precedenza, suggeriamo di fare riferimento al supporto Mediaset al fine di poter svolgere ulteriori accertamenti.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 15-12-2024 09:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-12-2024 02:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Pattyc,
comprendo il tuo punto di vista, tuttavia, non posso che confermarti quanto già indicato dalla collega Veronica.
Considera che - trattandosi di un servito gestito ed erogato da terze parti - è compito dei fornitori del servizio Mediaset Infinity ad ottimizzare l'app per i differenti TV e per le relative versioni del software installate al loro interno.
In questo caso, il nostro suggerimento rimane quello di contattare il supporto dedicato al servizio Mediaset Infinity, in modo tale che possano essere effettuate le opportune verifiche.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 04-01-2025 02:39 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-03-2025 07:48 PM