in data 26-08-2017 01:00 AM
Scritta in basso "tvq-nw-100"
Accedendo all'app Netflix su smart tv UE48HU7500 stasera mi esce questo messaggio e non posso più procedere. Provando a cliccare su Accedi con il telecomando smart non succede nulla. Ho provato ad accendere e spegnere tv ma si ripete la situazione. È partito anche un aggiornamento dell'app ma stesso problema. Su tutti gli altri dispositivi (cellulare, tablet) funziona tutto normalmente.
Grazie dell'aiuto.
in data 06-09-2017 03:10 PM
Ciao Andrea, anche io quest'oggi ho avuto il tuo identico problema. Come te le ho provate tutte ma nulla, non riesco ad accedere dalla tv...Come sei riuscito a risolver il problema?
in data 06-09-2017 03:11 PM
Ciao Andrea, anche io quest'oggi ho avuto il tuo identico problema.
Come sei riuscito a risolver il problema?
in data 06-09-2017 06:34 PM
GiuseppeL ha scritto:Ciao Andrea, anche io quest'oggi ho avuto il tuo identico problema.
Come sei riuscito a risolver il problema?
Ciao, nel menu di Netflix (app o da browser) vai su Account e li scegli comando 'Esci dall'account su tutti i dispositivi". Poi, quando riavvierai l'app sulla smart TV, ti chiederà le credenziali di accesso e dovrebbe funzionare nuovamente tutto.
in data 06-10-2017 12:03 AM
stesso problema, provata la risconnessione da tutti i dispositivi, ma la tv non funziona ugualmente, ora se clicco sull'incona netflix parte la schermata nera con logo ma rimane li senza mai partire. Ho cercato anche di disinstallare la app ma è impossibile.
in data 01-11-2017 02:39 PM
Lo stesso problema accaduto anche a noi oggi. Abbiamo chiamato il numero verde 800 784308 gentilissimi davvero . Comunque la pratica è questa
1. Staccare dalla presa di corrente la tv
2. Tenere premuto per 30 secondi il tasto accensione
3. Rilasciare il pulsante e attaccare la tv alla presa di corrente
4. aspettare 10-15 sec finché la tv si connette a internet
5. Accedere a Netflix..... Ok 👍👍
in data 17-02-2018 10:32 AM
Avevo collegato la Vodafone station alla TV e non funzionava più Netflix,grazie a questa procedura Netflix ha funzionato nuovamente
in data 25-03-2018 04:50 PM
in data 26-03-2018 11:49 AM
Ciao renzo5, Benvenuto nella nostra Community!
Potresto fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando con il tuo Tv e indicarci il codice modello completo?
Facci sapere!
Ciao
in data 26-03-2018 11:51 AM
Ciao Claudio49,
Sono lieto che hai risolto l'inconveniente da te riscontrato
Ti informo che il reset, viene indicato per riportare il TV alle impostazioni di fabbrica e procedere con una nuova configurazione dei dispositivi esterni.
Restiamo a disposizione!
Ciao