Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix, problema di accesso

(Argomento creato il giorno: 26-08-2017 01:00 AM)
11527 Visualizzazioni
andrea-rds
Apprentice
Opzioni

Scritta in basso "tvq-nw-100"Scritta in basso "tvq-nw-100"

Accedendo all'app Netflix su smart tv UE48HU7500 stasera mi esce questo messaggio e non posso più procedere.  Provando a cliccare su Accedi con il telecomando smart non succede nulla. Ho provato ad accendere e spegnere tv ma si ripete la situazione. È partito anche un aggiornamento dell'app ma stesso problema. Su tutti gli altri dispositivi (cellulare, tablet) funziona tutto normalmente.

Grazie dell'aiuto.

0 Likes
9 Risposte
GiuseppeL
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea, anche io quest'oggi ho avuto il tuo identico problema. Come te le ho provate tutte ma nulla, non riesco ad accedere dalla tv...Come sei riuscito a risolver il problema?

0 Likes
GiuseppeL
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea, anche io quest'oggi ho avuto il tuo identico problema.

Come sei riuscito a risolver il problema?

0 Likes
andrea-rds
Apprentice
Opzioni

GiuseppeL ha scritto:

Ciao Andrea, anche io quest'oggi ho avuto il tuo identico problema.

Come sei riuscito a risolver il problema?

Ciao, nel menu di Netflix (app o da browser) vai su Account e li scegli comando 'Esci dall'account su tutti i dispositivi". Poi, quando riavvierai l'app sulla smart TV, ti chiederà le credenziali di accesso e dovrebbe funzionare nuovamente tutto.

0 Likes
Diegocampy1
Student
Opzioni

stesso problema, provata la risconnessione da tutti i dispositivi, ma la tv non funziona ugualmente, ora se clicco sull'incona netflix parte la schermata nera con logo ma rimane li senza mai partire. Ho cercato anche di disinstallare la app ma è impossibile. 

0 Likes
Maria_Mary_80
First Poster
Opzioni

Lo stesso problema accaduto anche a noi oggi. Abbiamo chiamato il numero verde 800 784308 gentilissimi davvero . Comunque la pratica è questa

1. Staccare dalla presa di corrente la tv

2. Tenere premuto per 30 secondi il tasto accensione

3. Rilasciare il pulsante e attaccare la tv alla presa di corrente

4. aspettare 10-15 sec finché la tv si connette a internet

5. Accedere a Netflix..... Ok 👍👍

giovannyyy3
First Poster
Opzioni

Avevo collegato la Vodafone station alla TV e non funzionava più Netflix,grazie a questa procedura Netflix ha funzionato nuovamente

renzo5
First Poster
Opzioni
..... parliamo, parliamo, ma fosse per caso che samsung sia sopravvalutato? ..... ho LG e SONY che non mi danno alcun problema!
..... continuassero a fare frigoriferi ..... (peraltro di bassa qualità)!!!!!!
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao renzo5, Benvenuto nella nostra Community!

Potresto fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando con il tuo Tv e indicarci il codice modello completo?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Claudio49,

Sono lieto che hai risolto l'inconveniente da te riscontrato :smiling-face:

Ti informo che il reset, viene indicato per riportare il TV alle impostazioni di fabbrica e procedere con una nuova configurazione dei dispositivi esterni.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes