Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix disinstallato e non si reinstalla

(Argomento creato il giorno: 06-01-2022 06:03 PM)
5474 Visualizzazioni
Guido5
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

sul mio TV è scomparsa la app e come premo il tasto Netflix per aprire mi dice che devo installare, se provo ad installare compare il codice di errore 118011. Ho già fatto il rest del televisore ma non è successo nulla

Ho contattato Netlifx  che mi dicono che il problema è sulla TV e non è loro. Le altre app funzionano tutte

Come posso risolvere?

0 Likes
19 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Guido5,

benvenuto nella Community Samsung!

Ho avuto modo di verificare che all'interno di un altro thread hai indicato di essere in possesso del modello di tv UE55RU7400UXZT. Ti suggerisco quindi, per prima cosa, di accertarti che il software del tv sia aggiornato alla versione 1392 mediante il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Qualora il software differisse dalla versione indicata procedi pure con l'aggiornamento mediante il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Indichi inoltre di aver ripristinato il software del tv. Hai per caso fatto resettato il software utilizzando i seguenti percorsi?

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > auto diagnosi > ripristina smart hub

Se non avessi proceduto in tal senso, t'invito a resettare totalmente la smart tv mediante i percorsi indicati. Questo permetterà al software di risolvere piccoli bug che nel corso del tempo si possono essere presentati.

Se anche in questo modo l'anomalia non dovesse risolversi, ti consiglio di contattare il servizio clienti mediante la livechat. Si potranno in questo modo verificare tutte le informazioni sul tuo tv e trovare la causa di tale problematica.

Per contattare il servizio clienti e aprire una livechat, sarà sufficiente collegarti al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniele3011
First Poster
Opzioni

Stesso errore capitato a me dopo l'aggiornamento. Ho provato a spegnere e riaccendere , ho fatto il reset, anche con hotspot, niente l'app di Netflix non si installa 

0 Likes
d4v1d389
First Poster
Opzioni

Anche io stesso errore e stesso problema con Smart TV della serie RU. Ho seguito tutte le guide (reset TV, reset Smart Hub, cambio connessione.....) ma senza successo. Sembra un problema di compatibilità tra il nuovo firmware e l'app di Netflix. Intanto, continuo a pagare l'abbonamento Netflix.. Ho contattato il Customer Service tramite Smart TV, ma non mi ha ancora dato udienza.. Quando SAMSUNG avrebbe intenzione di risolvere questo problema di incompatibilità???
Grazie

Daniele3011
First Poster
Opzioni

Samsung risponde che è colpa di Netflix, Netflix risponde che è colpa di Samsung 

0 Likes
Guido5
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Andrea e buongiorno a tutti,

ho già fatto tutte le operazioni possibili, anche rest fatto direttamente da Samsung in remoto, ma non ho risolto.

0 Likes
Guido5
Apprentice
Opzioni

Risolto tramite customer care

0 Likes
Domenico1986
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema, in che modo hai risolto? 

Grazie

0 Likes
Daniele3011
First Poster
Opzioni

Ho risolto ieri sera ho chiesto il supporto dal menu del tv mi hanno contattato e sono stato una decina di minuti a telefono con l'operatrice.... Ormai non ci credevo più dopo numerosi e diversi tentativi ha risolto. 

0 Likes
Domenico1986
First Poster
Opzioni

Anche a me ha chiamato e in remoto ha provato a sistemare il problema ma invano. Niente.... l'app non si installa più. 

Ricordi per caso che procedura ti ha fatto fare per risolvere?

Grazie 

0 Likes