Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale antenna e hdmi

(Argomento creato il giorno: 08-12-2019 10:04 PM)
3295 Visualizzazioni
jqk79
Apprentice
Opzioni

Ho una smart tv QE55Q6FNATXZT con firmware 1290 e sembra non ricevere alcun segnale sia dall'antenna (da ieri) che da sorgente hdmi (da una settimana). Con altro tv tutto funziona perfettamente quindi escludo antenna, decoder e play station. Qualcuno può darmi delle indicazioni in merito? Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao jqk79, Benvenuto sulla Community Samsung,

l'ultima versione software rilasciata per questo tv è la 1290.4: potresti verificare se il tuo tv risulta essere aggiornato a questa versione?

Potrai farlo accedendo a:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Ti suggerisco, in ogni caso, di effettuare un doppio reset del tv. Puoi prima di tutto effettuare un reset dello Smart Hub nel seguente modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Procedi poi con un reset delle impostazioni nel seguente modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset.

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
jqk79
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica, grazie per i suggerimenti. Ho eseguito le tue istruzioni ma purtroppo il problema persiste. La versione sw è proprio la 1290.4. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao jqk79,

ti ringrazio per averci aggiornato.

A questo punto si rivela opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale che possano essere svolti maggiori test in tempo reale.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
jqk79
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti è stato necessario l'intervento del tecnico che nel giro di pochi giorni è venuto a casa ed ha sostituito la scheda madre. Intervento in garanzia. Tutto molto efficiente 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao jqk79,

ti ringraziamo per il feedback, siamo lieti dell'esito dell'assistenza! :smiling-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes