Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

neo Qled qe75qn90

(Argomento creato il giorno: 09-12-2021 08:48 AM)
801 Visualizzazioni
Opzioni

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di sapere se la serie neo qled 90 nel taglio a 75 pollici ha un pannello IPS o VA e se nel caso fosse IPS vale la pena comunque o c'è tanta differenza dalla serie q95 che lo monta? grazie mille

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Opzioni

Avevo fatto la prova ed è ips 🥺🤮

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

tutti i dati tecnici del pannello li puo' consultare qui: displayspecifications.com

0 Likes
Opzioni

Già guardato ma non c'è nulla per questo modello 😞 non specifica i tipo di pannello a diffeenza del taglio da 85 in cui è scritto VA 😞

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il modello e' inserito ma purtroppo non specifica il tipo di pannello ma di sicuro e' un VA per il 75 pollici, se ha una sala grande, il VA e' meno indicato dato il ridotto angolo di visione.

https://www.displayspecifications.com/en/model/86d524b3

0 Likes
Opzioni

La mia paura è che non abbia un contrasto come un VA. sono a 2.5 metri non mi serve che abbia un miglior angolo di visione.

fonte DDAY: Se il top di gamma QN95A è infatti dotato di pannello LCD di tipo VA, i modelli QN90A e QN85A montano quest'anno pannelli di tipo IPS. Per i più attenti, si tratta di una novità insolita per Samsung. Ciò è dovuto sostanzialmente ai noti problemi di reperibilità di componenti che sta affliggendo diversi settori del mondo dell'elettronica e che ha investito anche la produzione di pannelli LCD. Samsung ha riservato il pannello migliore per il suo top di gamma. La differenza maggiore dovrebbe risiedere soprattutto nel rapporto di contrasto, che nei pannelli di tipo VA è usualmente superiore

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

Questo dubbio attanagliava anche me per il QN90A. Il tuo può essere sia ADS(IPS) che VA, per la fornitura in Italia. Per togliermi ogni dubbio mi ero recato da Mediaworld e li ho provati tutti. Se dando  un piccolo colpetto sullo schermo fa un lampo è VA.

Soluzione
Opzioni

Avevo fatto la prova ed è ips 🥺🤮

0 Likes