Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho appena comprato la tv in oggetto e sono rimasto molto deluso dal fatto che le principali app per lo streaming non funzionino.
... Visualizza Post
Salve
ho appena acquistato un samsung ue32t5372cuxz non parte Netflix, ho provato a reinstallare la app piu' volte (volevo rimuoverla e... Visualizza Post
Buongiorno ho appena acquistato un tv UE65AU7170UXZT, software versione 1807.2
Appena finita la configurazione ho provato ad accedere alle... Visualizza Post
Dalla prima accensione il tv presenta il problema di perdere in memoria il wifi salvato. Ogni volta tocca resettare e riconfigurare la rete. Appena... Visualizza Post
Ciao ragazzi buonasera sono nuovo di questa community, ho appena acquistato il televisore in oggetto, i comandi vocali funzionano per quanto... Visualizza Post
Riassunto delle puntate precedenti:
Televisore 50" Samsung ancora in garanzia non da più segni di vita. Il tecnico mi ha comunicato che mi... Visualizza Post
Ho il problema sopra indicato. Ho provato a resettare il tv, riavviare il modem, abbassare l'utilizzo dati in download su disney, a cancellare... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da pochi giorni comprato un tv samsung, più specificamente un samsung series 8 tv crystal UHD 4K 50' smart tv wifi. Il... Visualizza Post
Buongiorno, è da un o di tempo che l app smartthings si apre ma appena premo su un ricerca dispositivo oppure su accedi si blocca, quindi è... Visualizza Post
Salve a tutti sono un nuovo membro ed è il mio primo post. Volevo sapere anche voi avete riscontrato problemi di immagini con la tv samsung serie... Visualizza Post
Salve sono stato sempre possessore Samsung ora da 2 giorni ho comprato questo nuovo prodotto 75 pollici per il salone da subito mi sono accorto che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di sapere se la serie neo qled 90 nel taglio a 75 pollici ha un pannello IPS o VA e se nel caso fosse IPS vale... Visualizza Post
Buona sera,
cercando di vedere le partite di champions su Infinity, da ieri, una volta entrato nell'app Infinity sul TV, selezionando la... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato una tv UE32T5372CUXZT per sostituire una vecchia tv samsung sempre 32 pollici modello LE32R76B. Qualcuno ha questa tv ?... Visualizza Post
Buongiorno cari, ho bisogno urgente di un televisore samsung 28 pollici ma non sembrano essere più prodotti, nei negozi non trovo nulla.
... Visualizza Post
salve ho acquistati da 1 settimana TV 65" in oggetto per vedere film tuttavia fin da subito quando ci sono scene con nero assoluto o le strisce... Visualizza Post