Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MYMOVIES

(Argomento creato il giorno: 19-10-2015 03:38 PM)
4154 Visualizzazioni
poggesi
Student
Opzioni

Salve, sono nuovo sul forum, ho un problema: non trovo l'app MYMOVIES.IT nell'HUB del TV Samsung UE40E67000. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

0 Likes
6 Risposte
Linus54
First Poster
Opzioni

Mi collego alla richiesta precedente, anch'io non riesco a trovare l'app Mymovies.it con lo smart tv nonostante che online sia indicata alla pagina

http://www.samsung.com/it/tvapps/app-detail.html#202

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, le apps sono in continuo aggiornamento, quindi potrebbero essere rimosse per essere rilasciate successivamente con una versione aggiornata. Se non vedere l'app nello Store, significa che attualmente non è disponibile per quel modello di TV.
0 Likes
poggesi
Student
Opzioni

Si, va bene, ma il Sito Repubblica.it pubblicizza film da vedere in streaming su Mymovies.it, Mymovies.it vende regolarmente i film da vedere in streaming e indica come modalità di visione per i televisori samsung quella app, che poi non c'è per il telòevisore pur essendo presente sul sito Samsung nelle app. Possibile che non si possano allieanre le informazoni?

Linus54
First Poster
Opzioni

sono perfettamente daccordo con te, identico problema !

0 Likes
Giulia2024
First Poster
Opzioni

Come avete risolto? Io la trovo ma non riesco a scaricarla

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giulia2024, benvenuta nella nostra Community.

Come mai non riesci a scaricare l'App? Viene mostrato un messaggio di avviso/errore, e nel caso, quale?

Inoltre, quale preciso modello di TV possiedi? Non è necessario anche il seriale:

Michele_P_0-1725370204318.png

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes