Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

motion plus

(Argomento creato il giorno: 15-04-2015 02:31 PM)
926 Visualizzazioni
manlio77
First Poster
Opzioni

Salve,

ho appena comprato un samsung hu 50 6900... non capito bene come funziona il motion plus se tenerlo spento e la differenza tra lo standard e il lineare e se mi consigliate di inserirlo o meno anche per ciò che concerne le console come la ps4

grazie

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Manlio77 e benvenuto!
La tecnologia motion plus analizza l’immagine e crea dei fotogrammi aggiuntivi che rendono al meglio i movimenti anche nelle sequenze più concitate per questo è consigliabile abilitarla, per quanto riguarda la scelta tra standard e lineare è soggettiva in base a chi guarda lo schermo Smiley Felice

manlio77
First Poster
Opzioni

suppongo tu abbia una tv samsung.. Smiley Felice come lo hai settato?.. approfitto per dirti che ho appena preso un uhd 50 6900, a tal proposito.. puoi darmi una mano per consigliarmi quali siano i migliori settaggi per questa nuova tv 4k? cosi per rendere al massimo l'immagine. grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Manlio77, le impostazioni puoi sceglierle tu in base a come preferisci, non ci sono dei parametri standar che comunichiamo perchè la visione è sempre molto personale Smiley Felice
Io preferisco le immagini dove i colori risultano molto accesi Smiley Felice
0 Likes