Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo CI+ O SMART CARD NON TROVATI

(Argomento creato il giorno: 22-01-2016 12:04 AM)
76558 Visualizzazioni
toto161
Student
Opzioni
Salve. Ho una tv 32" samsung UE32J5000AK e possiedo anche una premium cam hd. Mi capita sempre un problema. Quando mi collego a premium sport o sport hd a volte mi esce il segnale normale e altre volte, spesso, mi esce MODULO CI+ O SMART CARD NON TROVATI e devo rimuovere e rimettere la cam o la scheda per rivedere il canale. Come posso risolvere questo problema? Grazie anticipatamente
Gian-
Apprentice
Opzioni

Buona sera, qualcuno ha risolto o ha cambiato tv ? Ho lo stesso problema

BrunoP79
First Poster
Opzioni

Buonasera anche io lo stesso problema...

QE55Q7F  Ultima versione FIRMWARE...

 

Qualcuno mi può aiutare??

 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BrunoP79,

 

il fenomeno si presenta anche con altre CAM (o con altri moduli CI)?

 

Fammi sapere, ciao!

 

0 Likes
113carmine
Apprentice
Opzioni

Stesso problema.

dopo aggiornamento del modulo cam il tv non mi riconosce la cam.

qualcuno sa come ovviare?

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni
Che modulo CAM hai ? hai visto se e' tra le CAM compatibili con la tua TV sul sito TIVUSAT.TV ?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 113carmine,

 

benvenuto nella nostra Community!

 

Tornerebbe utile verificare proprio la compatibilità con la CAM, nonché conoscere sia il modello della CAM che il codice modello completo del TV.

 

Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del TV, oppure andando sulle impostazioni (informazioni TV).

 

Lo riconoscerai perché appare trascritto nei seguenti modi: UE55NU7400UXZT, oppure QE55Q6FNATXZT come esempio per i QLed.

 

Ciao!

 

0 Likes
113carmine
Apprentice
Opzioni

Ue40f6400ay é il modello.

La cam é una Premium cam HD.

Tutto funzionava fino all aggiornamento della cam. Una volta fatto questo non viene più riconosciuta. Ho inserito la smartcard in un vecchio modulo non HD ed ha funzionato.

Ho fatto il test per vedere se andava ( Mute, 2,.....) e andava (non usciva failure) 

0 Likes
113carmine
Apprentice
Opzioni

L'altro televisore é ue50ru7172u

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 113carmine,

 

il TV UE50RU7172U è recentissimo, dunque dubito che abbia compatibilità con quella CAM. Per saperlo è necessario controllare le compatibilità sul sito del produttore della CAM.

 

Per quanto riguarda UE40F6400AY, potrebbe esserci un malfunzionamento del lettore, lo dimostra il fatto che con un altro lettore funziona tutto perfettamente.

 

Ciao,

 

0 Likes
113carmine
Apprentice
Opzioni

Grazie Riccardo per la risposta, forse mi sono spiegato male. I lettori(di entrambi i tv) funzionano con la Cam non hd(molto vecchia).

Mentre con la Cam HD Premium dopo aver fatto l'aggiornamento della cam stessa non viene riconosciuta da entrambi i tv. Oggi ho provato anche in un tv Toshiba e non viene riconosciuta uguale. Ora ho ordinato una cam di Sky. Speriamo riesca a funzionare

0 Likes