Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo CI+ O SMART CARD NON TROVATI

(Argomento creato il giorno: 22-01-2016 12:04 AM)
76243 Visualizzazioni
toto161
Student
Opzioni
Salve. Ho una tv 32" samsung UE32J5000AK e possiedo anche una premium cam hd. Mi capita sempre un problema. Quando mi collego a premium sport o sport hd a volte mi esce il segnale normale e altre volte, spesso, mi esce MODULO CI+ O SMART CARD NON TROVATI e devo rimuovere e rimettere la cam o la scheda per rivedere il canale. Come posso risolvere questo problema? Grazie anticipatamente
28 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Toto16 e benvenuto Smiley Felice
hai provato a verificare che il software fosse aggiornato all'ultima versione disponibile? ovvero la Versione : 1102.1.
La puoi verificare da menù - supporto - contattare samsung.
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
toto161
Student
Opzioni

Ciao erika_c grazie mille.

L'ultima versione è 1003.0 e mi dice nessun aggiornamento disponibile. uò essere l'antenna? Ieri sera usciva questo messaggio, ora va bene Smiley frustrato

Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao toto16, procedi con l'aggiornamento del firmware scaricando il firmware da qui e installandolo seguendo queste istruzioni.
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

0 Likes
fabioammaturo
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

 

riprendo la discussione perchè ho da qualche tempo lo stesso problema

 

Ho un UE40J6200 aggiornata all ver ver 1450 ( penso sia l'ultima) e molto spesso mi compare il solito messaggio:

Modulo CI+ o smart card non trovati...

 

Il messaggio compare anche durante la visione di contenuti che necessitano dell'abbonamento Premium.. 

Spegnendo e riaccendendo la TV non si sana il problema.

A volte togliendo il modulo, attendendo e reinserendolo, il problema rientra, ma si ripresenta poco sopo

 

Anche il Modulo CI+ è aggiornato alla nuova versione

 

Avete soluzioni per il mio problema?

 

Grazie

 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao fabioammaturo e benvenuto!

Potrebbe essere dipeso dall'adattatore della cam... Ti consiglio di contattare il supporto via chat e segnalare il guasto!

0 Likes
rexo
First Poster
Opzioni

salve ragazzi,avendo mediaset premium mi esce un errore modulo ci o smart card non trovato e questo mi impedisce di vedere premium,sapete dirmi cosa posso fare?ho un samsung 40 pollice versione UE40J5000

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao rexo,

 

Benvenuto nella nostra Community

 

Ti consiglierei di verificare la disponibilità di un aggiornamento, accedendo su:

 

- menù

- supporto

- aggiornamento software 

- enter

 

Dopo l'aggiornamento, ti consiglierei un ripristino alle condizioni di fabbrica, accedendo su:

 

- menù

- supporto

- autodiagnosi

- reset

 

Attendo un tuo riscontro

 

Ciao


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
antodg
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema, spesso non mi trova il modulo con la scheda, devo toglierla e inserirla piu volte per 10 min, ho eseguito un reset senza risolvere, la mia tv è un ue55h6800 curvo, non ho nuovi aggiornamenti, la versione software è la 2860,2 bt-g. grazie mille

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao antodg,

 

Benvenuto nella nostra Community

 

Viste le prove già effettuate, potrebbe essere necessaria una verifica hardware.

 

Ti consiglierei di richiedere assistenza contattando il numero 800.7267864 o il numero Samsung People 800.578.277 se sei iscritto.

 

Ciao


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes