Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Modulo Cam per Tv UE49NU7170

(Argomento creato il giorno: 08-08-2018 02:21 PM)
5872 Visualizzazioni
Pacy
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

volevo gentilmente chiedere qualche consiglio su un modulo CAM per la visualizzazione del digitale terreste in HD (o 4K se esiste), compatibile con il modello di Televisione UE49NU7170.

Ho infatti appena acquistato la Tv ed insieme mi sono abbonato a Sky tramite digitale, quindi vorrei scegliere un modulo Cam che mi permetta di goder appieno dei vantaggi delle trasmissioni in HD (attualmente sto utilizzando una Premium Card SD del precedente televisore). 

Grazie mille a chi mi saprà aiutare.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pacy
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

qualora qualcuno abbia il mio stesso dubbio, volevo solo aggiornarvi sul fatto che Sky ha già messo in commercio le CAM per il digitale terrestre a loro marchio, che permette la visualizzazione dei canali in HD.

Fabio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pacy,

ci sono diversi gestori ed emittenti che vendono moduli dedicati per la visualizzazione di contenuti in 4K.

Per quel che riguarda Premium ti suggerisco  di contattare Mediaset in modo di verificare anche la compatibilitò del prodotto con la UE49NU7170.

Ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Pacy
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

qualora qualcuno abbia il mio stesso dubbio, volevo solo aggiornarvi sul fatto che Sky ha già messo in commercio le CAM per il digitale terrestre a loro marchio, che permette la visualizzazione dei canali in HD.

Fabio

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pacy,

ti ringrazio per il contributo, sono certo che potrà tornare utile ad altri utenti :smiling-face:

A presto!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alevaxxia
First Poster
Opzioni

Ciao Fabio, sai se si riescono a registrare con il pvr i canali Sky del digitale terrestre visibili con smart card nel modulo cam ?

0 Likes
Alevaxxia
First Poster
Opzioni
 sai se si riescono a registrare con il pvr i canali Sky del digitale terrestre visibili con smart card nel modulo cam ?
0 Likes
Antonio17121973
First Poster
Opzioni

Ciao, che tipo di Cam Samsung consigli di prendere? Mi pare che c'è ne sono di due tipi. Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Vai sul sito TIVUSAT e vedi quale e' la CAM compatibile con la tua TV.

0 Likes