Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica hardware Smart tv serie 6

(Argomento creato il giorno: 29-07-2018 06:22 PM)
398 Visualizzazioni
Sandro60
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.  Volevo aprire una discussione in merito ad una possibile modifica del mio televisore 40 pollici 4K ju6500  curvo da come mi è stato risposto in  un altro post anno di costruzione 2015 quindi non aggiornabile per la visione di skyq per la funzione hdl per un problema hardware,volevo sapere se c’è la possibilità di cambiare tutta la scheda madre con una di una serie più recente che possa abilitare tutte le funzioni dello skyq e che possa ricevere eventualmente tutti gli aggiornamenti necessari e se gentilmente mi potete indicare quale scheda potrebbe essere compatibile . Pensavo di provare con questo tipo di soluzione prima di cambiare la tv logicamente dopo questa esperienza non sarà Samsung .vi ringrazio in anticipo 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sandro60,

sono spiacente ma questa operazione non è consentita. 

Non possiamo dunque fornire supporto in merito, tanto più visto che le componenti originali dei nostri prodotti vengono sostituite solo ed esclusivamente dai nostri centri di assistenza autorizzati Samsung.

Qualsiasi modifica rientra tra le manomissioni hardware.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sandro60
First Poster
Opzioni

Capisco il vostro punto di vista ma un centro autorizzato secondo voi può fare quanto da me richiesto prima di far diventare il mio televisore come un ferma carta vorrei provare questa possibilità .                                 Ciao 

0 Likes