Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modello Tv UE46ES6200 Smart Hub

(Argomento creato il giorno: 31-08-2020 04:39 PM)
289 Visualizzazioni
Veronica39
Student
Opzioni

Salve, sul mio televisore quando faccio faccio partire un titolo su Netflix mi appare l’avviso “ al momento non è possibile riprodurre questo titolo, riprova più tardi o seleziona un altro titolo”   
L’applicazione di Netflix funziona correttamente sugli altri dispositivi, cellulare, pc ecc..... ma non riesco ad utilizzarlo nella Smart Hub 

Ho provato a sia disinstallare ed installare nuovamente l’applicazione, ho resettato la Smart Hub, ho aggiornato la tv con aggiornamento “002009”, ma il problema persiste

Cosa posso fare? 

2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Veronica39,

benvenuta in Community!

Ogni App possiede una versione differente in base al dispositivo su cui viene utilizzata: l'App di uno smartphone, per esempio, è diversa da quella di un TV (così come potrebbe essere differente rispetto all'App di un altro smartphone con sistema operativo diverso).

Fatta questa premessa, se gli errori vengono riscontrati esclusivamente sull'App di Netflix, sarebbe importante segnalarli al loro supporto tecnico, verificando anche se il TV rientri nelle loro liste di compatibilità.

Per il momento potrai comunque usufruire dei contenuti utilizzando un dispositivo esterno collegato al TV.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Veronica39
Student
Opzioni

Ma il televisore è compatibile! 
Ho utilizzato Netflix per più di un anno, mi da questo problema da qualche giorno 

0 Likes