in data 13-01-2018 08:31 PM
Salve, ho acquistato un vostro 32 pollici a maggio, ci siamo collegati con il computer tramite hdmi e ha sempre funzionato tutto perfettamente. A dicembre ho acquistato un Chromecast, che funziona bene con la TV - ma da quando è arrivato il chromecast non è piu stato possibile collegare il computer alla televisione, mi da continuamente un messaggio di errore che dice
mode not supported
hdmi2/dvi
resolution not supported.
change the resolution of the external device
il laptop con cui mi collego è un HP pavillion recentissimo - e ho provato a cambiare risoluzione del display in tutte le opzioni possibili, ma non ne funziona nessuna. in ogni caso fino a dicembre i due oggetti erano perfettamente compatibili.
Come risolvere? Grazie
in data 14-01-2018 06:21 PM
La TV è modello Samsung EU32K5100AKXZT, il laptop è HP Pavillion x360. il cavo HDMI è nuovo, appena ricomprato.
in data 17-01-2018 05:41 PM
Ciao Cicia62, Benvenuto nella nostra Community!
Quando colleghi i due dispositivi appare schermata nera? Hai verificato le opzioni di condivisione schermo direttamente dal Pc?
Facci sapere!
Ciao
in data 17-01-2018 06:06 PM
ciao gianluca
lo schermo della tv è nero, con un disclaimer azzurro in mezzo, per qualche motivo i due oggetti non si parlano piu... sto cercando di allegarti un jpg con schermo tv e computer ma non capisco se riesci ad aprirla. un bottone per allegare da esterno non lo trovo.
fammi sapere se mi sai dare altri lumi
grazie cecilia
in data 18-01-2018 05:12 PM