Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mode not supported

(Argomento creato il giorno: 17-01-2018 05:41 PM)
613 Visualizzazioni
Cicia62
Apprentice
Opzioni

Salve, ho acquistato un vostro 32 pollici a maggio, ci siamo collegati con il computer tramite hdmi e ha sempre funzionato tutto perfettamente. A dicembre ho acquistato un Chromecast, che funziona bene con la TV - ma da quando è arrivato il chromecast non è piu stato possibile collegare il computer alla televisione, mi da continuamente un messaggio di errore che dice 

mode not supported

hdmi2/dvi

resolution not supported.

change the resolution of the external device

il laptop con cui mi collego è un HP pavillion recentissimo - e ho provato a cambiare risoluzione del display in tutte le opzioni possibili, ma non ne funziona nessuna. in ogni caso fino a dicembre i due oggetti erano perfettamente compatibili. 

Come risolvere? Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Cicia62
Apprentice
Opzioni

La TV è modello Samsung EU32K5100AKXZT, il laptop è HP Pavillion x360. il cavo HDMI è nuovo, appena ricomprato. 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Cicia62, Benvenuto nella nostra Community!

Quando colleghi i due dispositivi appare schermata nera? Hai verificato le opzioni di condivisione schermo direttamente dal Pc?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Cicia62
Apprentice
Opzioni

samsung tv hdmi b.jpg

ciao gianluca

lo schermo della tv è nero, con un disclaimer azzurro in mezzo, per qualche motivo i due oggetti non si parlano piu... sto cercando di allegarti un jpg con schermo tv e computer ma non capisco se riesci ad aprirla. un bottone per allegare da esterno non lo trovo. 

fammi sapere se mi sai dare altri lumi

grazie cecilia

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao cecilia, 

Ti invito a contattarci al nostro numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo verificare il tuo caso e inviarci del materiale fotografico :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes