Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità Immagine Qled

(Argomento creato il giorno: 08-06-2020 04:00 PM)
293 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

Tutti dicono che la migliore è Film ma io personalmente dopo aver settatto con sonde professionali e tutto e aver dato e copiato anche i valori del forum Rtings noto che a livello visivo la modalità Dinamica sparata al massimo mi dà un senso di impatto Wow di Qled..se metto cinema per carità settaggi corretti ma mi sembra di rivedere il mio vecchio Telefunken full HD..io sono un amante della luminosità le cose morte a me non piacciono..per chi ha il Q9fn mi dite come è la modalità Dinamica è bella luminosa vero?con il Q60R si ma mi aspettavo molto di più luce accecante ma di quella bella non la luminosità che sbiadisce intendo ...ho provato a spostare la luminosità da 0 a + 5 ma non si nota proprio non ha impatto luminoso non c'è niente da fare.

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mik12,

come anticipato negli altri thread, raccogliamo la tua segnalazione in merito alla luminosità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni
Ciao Riccardo guarda è l'unica cosa che manca credimi ...se Samsung riuscisse tramite aggiornamento software ad aumentare la luce anche con un contrasto aggiuntivo di valore nelle opzioni menù sarebbe ottimo perché i giochi in HDR ci guadagno davvero tanto...per il resto la TV mi piace☺️
0 Likes