in data 20-07-2018 07:47 PM
Buona sera ho un huawei-mate-10 lite e fino a prima che facessi l'aggiornamento alla mia tv riuscivo a usare il mirrorshare ora invece dopo l'aggiornamento il video va a scatti e non si sente la voce come posso risolvere ho fatto anche il reset della tv e ho effettuato l'aggiornamento a oreo al mio telefono ma niente com'è possibile se prima invece riuscivo tranquillamente a usarlo?
in data 23-07-2018 12:24 PM
Ciao Pyna70,
vorrei effettuare delle verifiche su questo caso, tuttavia necessito del modello completo della Tv.
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulle impostazioni e sulla confezione di vendita.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT.
Aggiornami non appena lo avrai reperito, a presto!
in data 23-07-2018 02:52 PM
Ciao Riccardo il modello della mia tv è UE49MU6400UXZT e come detto appena ho fatto l'aggiornamento del software 1210.08 sono cominciati i problemi con il mio mirrorshare, il video va a scatti e non si sente il volume. Ora ho fatto un nuovo aggiornamento versione 1221.0 speravo si risolvesse la situazione ma niente siccome in famiglia abbiamo 2 huawei mate 10 lite ho provato a un cellulare ad aggiornare il telefono ad oreo ma niente da fare!! Stesso problema!! Sinceramente sono un po' senza parole sono due dispositivi entrambi presi da circa 6 mesi e la spiegazione che non sono compatibili tra loro mi lascia perplessa, considerando che prima dell'aggiornamento della tv andava tutto a meraviglia! Spero che sai darmi una risposta e che possa risolvere. Grazie mille!! 😊
in data 25-07-2018 03:55 PM
Ciao Pyna70
ti ringrazio per il riscontro!
L'aggiornamento installato è l'ultimo che è stato rilasciato, potresti però provare innanzitutto ad eseguire un reset delle impostazioni della Tv.
Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:
Se anche così il problema persiste, ti suggerisco di verificare sia attraverso il numero verde 800.578.277 o tramite Live Chat, sia col servizio dedicato Huawei: è importante eseguire i test su entrambi i fronti.
Tienimi aggiornato, a presto!
in data 25-07-2018 04:21 PM
Ciao Riccardo purtroppo il reset della tv l'ho già fatto ma purtroppo il problema persiste, ho anche chiamato huawei ma loro hanno detto che se prima funzionava e dopo l'aggiornamento della tv non più, probabile dipende dal l'aggiornamento rilasciato sulla tv! Infatti prima dell'aggiornamento andava una meraviglia non ho dispositivi esterni che possano disturbare il segnale e non c'è niente di nuovo a parte l'aggiornamento. Ho dato anche un occhiata nella community e ho notato che anche altri con dispositivi huawei hanno lo stesso problema video a scatti e nessun audio. Per quando riguarda la chat li ho già sentito ma come vedi se sono qui non hanno saputo aiutarmi. A questo punto visto che ho problemi con 3 modelli di tel huawei non credo seriamente dipende dal mio tel ma da qualcosa che c'è nell'ultimo aggiornamento della tv che crea problemi con questa marca!! E da premettere l'ho provato su un'altra smart tv sempre Samsung e va benissimo! Che faccio mi do x vinta e dico addio al Mirrorshare!! Grazie mille e spero di poter risolvere ma alla luce di questo anche in chat mi hanno dato il ben servito
in data 03-12-2018 10:42 PM
Buonasera, ho un problema con il mirrorshare ...fino a ieri funzionava benissimo oggi invece nel provare a collegarmi mi trova dal mio Honor 6c pro la tv (anche se ho un dubbio che è come se rilevi un 43" mentre la mia è 49" anche se ripeto si è sempre connessa) ma quando la seleziono non si connettono, la TV è un serie 8000 49". Ringrazio anticipatamente chi mi può essere d'aiuto.. Dimenticavo ho già provato a resettare la TV ma non ho risolto. Grazie