Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirrorshare non funziona

(Argomento creato il giorno: 20-07-2018 07:47 PM)
6719 Visualizzazioni
Pyna70
First Poster
Opzioni

Buona sera ho un huawei-mate-10 lite e fino a prima che facessi l'aggiornamento alla mia tv riuscivo a usare il mirrorshare ora invece dopo l'aggiornamento il video va a scatti e non si sente la voce come posso risolvere ho fatto anche il reset della tv e ho effettuato l'aggiornamento a oreo al mio telefono ma niente com'è possibile se prima invece riuscivo tranquillamente a usarlo? 

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pyna70,

vorrei effettuare delle verifiche su questo caso, tuttavia necessito del modello completo della Tv.

Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulle impostazioni e sulla confezione di vendita.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT.

Aggiornami non appena lo avrai reperito, a presto! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pyna70
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo il modello della mia tv è UE49MU6400UXZT e come detto appena ho fatto l'aggiornamento del software 1210.08 sono cominciati i problemi con il mio mirrorshare, il video va a scatti e non si sente il volume. Ora ho fatto un nuovo aggiornamento versione 1221.0 speravo si risolvesse la situazione ma niente siccome in famiglia abbiamo 2 huawei mate 10 lite ho provato a un cellulare ad aggiornare il telefono ad oreo ma niente da fare!! Stesso problema!! Sinceramente sono un po' senza parole sono due dispositivi entrambi presi da circa 6 mesi e la spiegazione che non sono compatibili tra loro mi lascia perplessa, considerando che prima dell'aggiornamento della tv andava tutto a meraviglia! Spero che sai darmi una risposta e che possa risolvere. Grazie mille!! 😊 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pyna70

ti ringrazio per il riscontro!

L'aggiornamento installato è l'ultimo che è stato rilasciato, potresti però provare innanzitutto ad eseguire un reset delle impostazioni della Tv.

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset

Se anche così il problema persiste, ti suggerisco di verificare sia attraverso il numero verde 800.578.277 o tramite Live Chat, sia col servizio dedicato Huawei: è importante eseguire i test su entrambi i fronti.

Tienimi aggiornato, a presto! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pyna70
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo purtroppo il reset della tv l'ho già fatto ma purtroppo il problema persiste, ho anche chiamato huawei ma loro hanno detto che se prima funzionava e dopo l'aggiornamento della tv non più, probabile dipende dal l'aggiornamento rilasciato sulla tv! Infatti prima dell'aggiornamento andava una meraviglia non ho dispositivi esterni che possano disturbare il segnale e non c'è niente di nuovo a parte l'aggiornamento. Ho dato anche un occhiata nella community e ho notato che anche altri con dispositivi huawei hanno lo stesso problema video a scatti e nessun audio. Per quando riguarda la chat li ho già sentito ma come vedi se sono qui non hanno saputo aiutarmi. A questo punto visto che ho problemi con 3 modelli di tel huawei non credo seriamente dipende dal mio tel ma da qualcosa che c'è nell'ultimo aggiornamento della tv che crea problemi con questa marca!! E da premettere l'ho provato su un'altra smart tv sempre Samsung e va benissimo! Che faccio mi do x vinta e dico addio al Mirrorshare!! Grazie mille  e spero di poter risolvere ma alla luce di questo anche in chat mi hanno dato il ben servito

0 Likes
ilconte76
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un problema con il mirrorshare ...fino a ieri funzionava benissimo oggi invece nel provare a collegarmi mi trova dal mio Honor 6c pro la tv (anche se ho un dubbio che è come se rilevi un 43" mentre la mia è 49" anche se ripeto si è sempre connessa) ma quando la seleziono non si connettono, la TV è un serie 8000 49". Ringrazio anticipatamente chi mi può essere d'aiuto.. Dimenticavo ho già provato a resettare la TV ma non ho risolto. Grazie 

0 Likes