in data 15-02-2019 06:36 PM
Buona sera a tutti, sono nuovo della comunità e vorrei porre un quesito a chi potrà/vorrà rispondermi.
Nelle impostazioni audio del TV SMART 46F8000SZXZT , entrato nelle impostazioni supllementari /uscita audio digitale mi consente di impostare solo il formato audio PCM mentre rimangno oscurate le alternative DOLBY DIGITAL, DTS E DTS NEO 2:5. Al tv sono collegati il decoder SKY Q (tramite HDMI) e una soundbar 700 della BOSE (HDMI ARC). Come posso impostare l'uscita audio DOLBY D. O DTS? in modalità PCM l'audio che entra nella soundbar viene comunque elaborato per uscire come 5.1?
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona serata
Carlo
in data 20-02-2019 02:33 PM
Ciao carlo9, Benvenuto sulla Community Samsung!
I formati audio elencati sono disponibili per la selezione solo nel momento in cui stai visualizzando dei contenuti nei quali è possibile effettuare tale scelta: se il contenuto visualizzato non ha l'audio con quegli specifici formati, le voci rimangono in grigio e non sono dunque selezionabili.
Per quanto riguarda la tua richiesta relativa all'audio elaborato dalla soundbar, è necessario chiedere maggiori informazioni al produttore della stessa.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao