Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono Smart TV

(Argomento creato il giorno: 23-01-2023 01:53 PM)
1040 Visualizzazioni
Behar97
First Poster
Opzioni

Buongiorno
ho acquistato una Smart tv (modello: QE65Q70BATXXN) a dicembre. La prima settimana funziona Bixby sia tramite pulsante sia a comando vocale. Adesso Gennaio, non funziona più. Ho controllato aggiornamento (T-PTMDEUC-1420.9, BT-S, versione corrente 1420). Ho provato a fare reset ma nulla. App bixby non si apre esce il seguente messaggio: “il microfono è disattivato. Tutte le funzioni vocali e alcune funzioni della Modalità Intelligente non sono disponibili”. Su impostazioni, generale e privacy, ‘voce’ è ‘disattivato’ non mi fa accedere. Ho pure resettato e controllato telecomando ma nulla. Non so più cosa fare, qualcuno disponibile ad aiutarmi
Grazie

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La sua TV e' di importazione (XXN = Olanda) quindi potrebbe differire dalla versione destinata all'Italia.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Behar97,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo TV.

Il reset in questione, che hai già eseguito, fa riferimento solamente al telecomando? 

Se così fosse, ti consiglio di eseguire un reset completo del TV così da poter correggere eventuali anomalie software. 

Procedi in questo modo:

• Impostazioni > Tutte le impostazioni > Generale e privacy > Reset
  • Impostazioni > Supporto Manutenzione dispositivo > Auto diagnosi >Ripristina Smart Hub

Successivamente verifica il corretto funzionamento. 

Tuttavia, come ha avuto di anticipare Cibafese, ti confermo che il prodotto in questione è destinato a un mercato estero. Per tale motivazione, alcune impostazioni potrebbero non essere disponibili nel nostro Paese.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Behar97
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho fatto come hai detto tu nel precedente messaggio, ma nulla. La tv l’ho comprata in Svizzera e vivo qua nella parte italiana. Si può modificare il paese? o hai altre soluzioni perché mi sembra strano che all’inizio funzionava e ora no 

grazie 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Behar97  Samsung non permette di cambiare la destinazione d'uso e quindi trasformarla in una TV per il mercato Italiano ma su internet trovera' tanti tutorial per farlo accedendo al menu' tecnico ma sappia che in quasto modo perdera' la garanzia quindi se per caso si dovesse trasformare in un fermacarte, la riparazione sara' tutta a suo carico.

0 Likes