Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi appare sullo schermo Smart tv UE40F6400AY..come faccio a togliere tutte le icone ...grazie

(Argomento creato il giorno: 25-02-2016 06:12 PM)
31111 Visualizzazioni
AleBaro1
First Poster
Opzioni

Salve , sullo schermo mi appare la scritta Smarth tv UE40F6400AY , e me lo copre parzialmente.

Come lo tolgo ?

Grazie 

AleBaro

0 Likes
8 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao AleBaro Smiley Felice
fammi sapere se si risolve dopo il reset.
Buona giornata!
0 Likes
AleBaro1
First Poster
Opzioni

Ciao Erika ,

ho tentato di resettarla come tu mi hai detto, ad un certo punto mi chiede il pin .... premetto , ho comprato questa tv in fiera a Milano ad un buon prezzo ,però era già aperta,penso che loro avessero già introdotto il pin...come faccio ad annullarlo ??

Ciao AleBaro

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Il pin di fabbrica di solito è 1111 o 0000
0 Likes
AleBaro1
First Poster
Opzioni

Ok provo

ciao

AleBaro

0 Likes
AleBaro1
First Poster
Opzioni

Ho provato con  1111 o 0000 ...niente come posso procedere ?

Ciao

AB

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
prova a fare questo test:
TV in standby premere i tasti del telecomando “MUTE” 8 2 4 “POWER” in rapida successione.
Una volta acceso il tv far avviare la procedura di “impostazione” da menù-sistema inserendo il PIN 1111.
Fammi sapere, grazie mille e buona giornata!
0 Likes
AleBaro1
First Poster
Opzioni

Ciao carissima Erika ,

ho provato anche il tuo ultimo suggerimento...niente !!

A furia di spippolare da tutte le parti , utilizzando il telecomando-mouse , ho premuto il tasto " C " giallo , e come x incantesimo è sparita tutta la fascia delle icone che avevo sul video...di contro parte mi è apparso un icona a forma circolare verde e nera con una lancetta gialla ,fortunatamente piccola.

Quando cambio canale riappare tutto..però se premo il tasto giallo sparisce la fascia e appare questa piccola icona.

Forse a furia di provare e riprovare riuscirò a pulire completamente lo schermo...Ahahahah

Un caro saluto

AleBaro

Erika_c
Big Cheese
Opzioni
allora tienimi informata!
0 Likes