in data 24-10-2020 11:42 PM
Ciao a tutti, mi domandavo sul mod. Tv q 90 r come ripristinare il menu trasmissione da impostazioni, si e' disabilitato e non riesco a riabilitarlo, il reset e' disabilitato. grazie a tutti.
in data 26-10-2020 12:29 PM
Ciao Fabio_B2, benvenuto sulla Community Samsung!
La voce "Trasmissione" risulta essere in grigio e non selezionabile, è corretto?
Considera che ciò accade, tendenzialmente, se sei posizionato su sorgente HDMI o su app e il menu si dovrebbe sbloccare nel momento in cui vai a posizionarti sulla sorgente TV in diretta: potresti verificare?
Facci sapere!
Ciao
in data 26-10-2020 02:46 PM
Ciao Veronica, grazie per la tua disponibilita, ho selezionato come sorgente tv ma entrando nel menu sorgenti visualizzo come prima impostazione TV e sopra una icona con scritto Samsung tv plus. entrando nel menu elenco canali ho selezionato tipo canale tv ma sia i mentu trasmissione che il reset su impostazioni risultano disattivati e la modifica canale non me la fa fare, ho provato anche ad attaccare il cavo satellitare per vedere se mi faceva entrare nella ricerca canali ma purtroppo è stata una prova negativa, non saprei come fare ad uscire da questo problema. Help me Grazie. Fabio