Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Menu disabilitati

(Argomento creato il giorno: 06-02-2021 07:45 AM)
1609 Visualizzazioni
PaoloPW
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho acquistato un tv  HG24EE690ABXEN e non riesco ad accedere al menu principale, ero consapevole che fosse una hospitality tv e che avesse le funzioni da hotel, ma in negozio mi hanno detto che alla prima accensione si poteva scegliere se abilitare o no tali funzioni e che si sarebbe comportata come un normalissimo tv. Come posso fare?

Grazie 

11 Risposte
Maximo1964
Voyager
Opzioni
La procedura dovrebbe essere riportata sulla scatola di imballaggio. Se così non fosse vai al seguente sito https://www.samsung.com/it/support/contact/ e clicca su Live chat.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao PaoloPW, benvenuto sulla Community Samsung!

Sui tv hotel è possibile ricevere un supporto dedicato. Ti ho inviato un messaggio privato chiedendoti alcuni dati utili per segnalare le tue necessità al reparto: puoi accedere ai messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra, e selezionando la voce "Messaggi".

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

PaoloPW
Apprentice
Opzioni

Problema risolto, mi ha telefonato un tecnico Samsung guidandomi per correggere la configurazione. Grazie 

Angelo641301
First Poster
Opzioni

Me lo hanno venduto senza scatola di imballaggio e quindi ora come faccio?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Su YouTube ci sono vari video si come procedere per sbloccarla.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Angelo641301, benvenuto in Community 🙂

Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Puoi vederlo premendo sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "Messaggi".

Attendo un tuo gentile riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
paolabormo
First Poster
Opzioni

ho il seguente modello

HG43EF690DB come faccio a sbloccare la funzione rete e quindi collegarmi?

grazie

0 Likes
dinam2
First Poster
Opzioni

ciao potresti aiutarmi mim hanno rifilato un tv samsung mod hg32t5300eexen hospitality è bloccato e non funziona come smart tv. GRAZIE

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao dinam2, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti informo che il tuo tv è destinato agli hotel e puoi ricevere un supporto dedicato: a tal fine ti ho chiesto alcuni dati utili mediante messaggio privato.

Grazie!

Ciao

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes