Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 02:47 PM)
266733 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
Salta alla soluzione
1.326 Risposte
RACHID54
First Poster
Opzioni

anchio ho lo stesso problema e non riesco a risolvelo.

0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni
Che modello di tv hai ?
0 Likes
emain
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono caduto anche io nella trappola aggiornamento e conseguente perdita della memorizzazione dei canali, ho un UE55F8000 versione sw 1136, chiamo il servizio assistenza?

o mi date una mano voi senza attendere invii per posta?

grazieeee

0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni
@emain la soluzione la trovi nei tuoi messaggi privati
0 Likes
robyquin
First Poster
Opzioni

Dopo aver resettato la Tv a impostazioni di fabbrica la memorizzizione dei canali non si mantiene dopo lo spegnimento. C'è qualche modo per poter risolvere? (ue40f6400 - firmware 2127 )

Grazie in anticipo.

0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni
Privato per te
wailer1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Stesso problema , stesse prove. La versione del firm è la 2127.0. il modello del tv è UE32F6320. Provato Hub reset,  Factory reset.  Dopo la ricerca , allo spegnimento,restano in memoria solo 4 o 5 canali.

Posso approfittare della disponibilità di qualcuno per risolvere questo problema?

Grazie

0 Likes
Filippo0664
Apprentice
Opzioni
Buonasera!
Ho un UE55F6800SDXZT con ultima versione software T-MST12DEUC-2127.0 con il solito, da quel che leggo, problema che allo spegnimento perde tutti i canali memorizzati (sia in modalità digitale terrestre che in modalità tivusat).
Cerco la disponibilità di qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questo problema.
Grazie per l'attenzione
Filippo
0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni
La soluzione la trovi nei tuoi privati, se risolvi comunicalo in community
Filippo0664
Apprentice
Opzioni
grazie @sverzello1978
modello UE55F6800SDXZT
aggiornato, come da procedura, alla versione T-MST12DEUC-7001.0
ripristinato smart hub, e poi successivamente il tv
ho seguito tutto passo passo e ho risolto il problema: adesso sia in digitale terrestre che in tivusat i canali rimangono correttamente memorizzati
0 Likes