Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 02:47 PM)
267521 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
Salta alla soluzione
1.326 Risposte
euclem
Explorer
Opzioni

Veronica_F il difetto è esattamente quello, come è possibile che a Febbraio - nonostante fosse evidente che si trattasse di un problema software bacato - rispondavate a tutti "portalo all'assistenza" (il che equivale a cambiare la scheda) ed invece ora è uscita magicamente una pendrive con il firmware correttivo, anche per il mio smart tv?

Ma vi rendete conto o no che mi avete fatto buttare 260€ per un cambio di scheda totalmente inutile?

Vi sembra un modo di fare serio? Io direi assolutamente di no! 

0 Likes
uldemarche
Pioneer
Opzioni

Ciao Veronica_F però vedo che continuiamo ad insistere.
oznem31 e euclem hanno perfettamente ragione.
Voi avete detto che l'unica soluzione era di portare il TV in assistenza.
Invece un unico firmware è stato risolutivo per diversi modelli.

È giusto quello che dite voi se l'UNICA soluzione al problema fosse stata il centro assistenza. Però lo stesso problema è stato risolto SENZA il centro assistenza.

Sarebbe bastato fare prima,quello che è stato fatto in seguito.

ciccioredd81
Journeyman
Opzioni
Salve ragazzi.

46f6320 problema memoria canali dopo un reset.
Come potrei risolvere?
Qualcuno ha il link del firmware?
Grazie y
Patricosimo
Journeyman
Opzioni

@ciccioredd81  ha scritto:
Salve ragazzi.

46f6320 problema memoria canali dopo un reset.
Come potrei risolvere?
Qualcuno ha il link del firmware?
Grazie y

Chiama l'assistenza Samsung e richiedi la chiavetta con il Firmware.

0 Likes
phylovance
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO LINK ESTERNO]

phylovance
Journeyman
Opzioni

Il firmware de!la serie f non va bene per la serie precedente che ho io serie es; chiamato l'assistenza non rilasciano aggiornamenti risolutivi né tanto meno chiavette di alcun tipo; consigliano la riparazione; con un modello del 2013 pagato 350 euro mi tengo i canali come sono; l'importante è che netflix, amazon prime e infinity funzionino.

ciccioredd81
Journeyman
Opzioni

Grazie ad udemarche e phylovance ho risolto il problema dei canali.
Grazie mille ragazzi vi voglio bene 😉😉🤣

Sebastiano1972
Explorer
Opzioni

Veronica hai perfettamente ragione,  io mi sono ostinato ad aspettare solo perché il problema era troppo diffuso e dopo alcuni mesi che non andava Raiplay tutto si è risolto con un nuovo aggiornamento di Samsung.  Anche ora ho aspettato quattro mesi e serate a resettare il tv convinto non fosse rotto. Mi dispiace per te e comunque per Samsung farò una riflessione prima di riacquistarlo

0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni

Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato tramite i vostri post e nei messaggi privati. confermo anche la risoluzione del problema di perdita canali e del blocco wi fi (agganciava il segnale ma non navigava) per lo smart tv UE55F6320 con l'aggiornamento del firmware fornito dall'utente uldemarche.  Ricapitolando il tutto non mandate i televisori in assistenza per il difetto della perdita dei canali, il problema è nel firmware 2126 che non va bene.

72489852_1461920180622813_4965456319910772736_n.jpg

Sebastiano1972
Explorer
Opzioni

HAI RAGIONE AD ESSERE INFURIATO, E  SAREBBE BASTATO (SE NON ERA ANCORA PRONTO IL FIRMWARE) CHIEDERE AGLI UTENTI DI ASPETTARE PER LA SOLUZIONE CHE SAREBBE STATA GRATUITA.     POI SAREBBE RIMASTO NELLA FACOLTA' DI CHI NON VOLEVA ASPETTARE QUELLA DI RIVOLGERSI AD UN CENTRO DI ASSISTENZA . E FARSI SPILLARE CENTINAIA DI EURO...... CI STAVO PER CASCARE ANCHE IO INSIEME A PARENTI E AMICI CHE AVEVANO TV SAMSUNG.

SOLO CHE,   PER CHI COME ME GUADAGNA A FATICA 1000 EURO AL MESE,  CAMBIARE  O FARE RIPARARE UN TV E' UNA SPESA ENORME .... MA  QUALCUNO CI PENSA? 

0 Likes