Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 02:47 PM)
266747 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
Salta alla soluzione
1.326 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ricontatti l'assistenza, sicuramente le hanno dato il firmware dell'altra serie.

Deve funzionare per forza con il firmware 7001 per la serie F9000.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cosimo984,

hai seguito le istruzioni presenti nel documento linkato da Xura, giusto? Ti sei accertato che il file sia stato correttamente scompattato all'interno della chiavetta?

Occorre prima copiare l'intero file .zip nella chiavetta, poi con il tasto destro selezionare "Estrai tutto" e scegliere come percorso di memorizzazione sempre la chiavetta.

Fai attenzione a non creare delle sottocartelle, il file deve apparire come indicato in questo specchietto (ovviamente la dicitura T-KTMDEUC sarà sostituita dal nome del file):

Cornelia_L_0-1617801603681.png

Inoltre, confermi che la chiavetta è stata formattata in FAT32?

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cosimo984
First Poster
Opzioni

Ricontattato l assistenza mi hanno dato lo stesso firmware il problema che la tv non riconosce nessun aggiornamento..quando vado su aggiorna ora non trova niente

0 Likes
Cosimo984
First Poster
Opzioni

Ho eseguito tutte le istruzioni come mi hai descritto ma niente non riesce a trovare l aggiornamento 

0 Likes
backall
First Poster
Opzioni
Salve stesso problema con il ue37es5500, allo spegnimento perde i canali, c'è una soluzione?
0 Likes
Vinsent
Journeyman
Opzioni

Contatta l'assistenza, dovrebbero darti un aggiornamento che risolve il problema

Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, backall benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Hai già verificato se il tuo Smart TV possiede il firmware 2010.0, disponibile per l'installazione via USB sul nostro sito web ufficiale?

https://www.samsung.com/it/support/model/UE37ES5500PXZT/#downloads

Se il software è aggiornato, ma anche il reset dell'intero sistema Smart Hub non porta alcun beneficio (pagina 407 del manuale), sarà necessario approfondire la questione contattando direttamente il nostro servizio clienti dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/repair/tv-av/

Cosimo984, nel frattempo sei riuscito a risolvere?

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Xura
GrandMaster
Opzioni

Per la serie E non esiste un aggiornamento come per la serie F.

Ormai la serie E 2012 si e' trasformata in monitor.

0 Likes
Nesch
First Poster
Opzioni
UE40F6320AYXZT perdita memoria canali risolto grazie a sverzello 1978
Members_reR5Cqc
First Poster
Opzioni

Ciao, ti chiedo se puoi inviarmi il link per scaricare questo firmware. Ho lo stesso problema dei canali

0 Likes