Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

memoria insufficiente

(Argomento creato il giorno: 09-11-2013 06:05 PM)
7112 Visualizzazioni
nerazzurro19761
First Poster
Opzioni

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi...ho il problema dalla mamoria insufficiente (Quando guardo in streaming) sul mo smart tv samsung UE40F6400. Come posso risolvere il problema? Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao nerazzurro1976 e benvenuto nella community Samsung! Smiley Strizza l'occhio

Putroppo quello che hai segnalato non è risolvibile, in quanto il TV ha una memoria cache limitata e i filmati in streaming caricati dal web browser la riempiono molto velocemente.

Per lo streaming dei video ti consiglio di utilizzare le applicazioni dedicate che puoi scaricare dal Samsung Apps Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Titor2
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho lo stesso problema se non si puo risolvere quali sono le app per vedere i film in streaming?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Titor e benvenuto! Smiley Strizza l'occhio

Puoi scaricare dal Samsung Apps l'applicazione Chili o Infinity per vedere i film in streaming. Oppure Premium Play se sei abbonato a Mediaset Premium.

0 Likes
Andromeda67
First Poster
Opzioni

Ciao ho una smart TV

LG modello 801MARZFW478

HO FATTO CAMBIARE LA SCHEDA MADRE

IN QUANTO SI RIAVVIA DA SOLA SU STREAMING MA IL PROBLEMA NON SI È RISOLTO MATRIX TU DICI CHE E normale oppure È UN GUASTO DELLA SCHEDA MADRE

0 Likes
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Andromeda67, 

Il modello in questione non è Samsung, ti suggeriso di verificare con il supporto tecnico corretto :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao 

0 Likes