Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornare firmware Samsung UE32F5000AK.

(Argomento creato il giorno: 10-11-2013 10:28 AM)
3000 Visualizzazioni
EnzoR2
Journeyman
Opzioni

E' possibile aggiornare il firmware del Samsung UE32F5000AK via USB o solo via cavo TV? Grazie

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Enzo e benvenuto nella community Samsung!

Puoi aggiornare il TV anche tramite chiavetta USB!

Ti basta scaricare il firmware aggiornato da qui:

http://www.samsung.com/it/support/model/UE32F5000AKXZT-downloads?downloadName=FM

dopodichè devi avviare da PC il file che hai scaricato, selezionare come cartella di destinazione per l'installazione una chiavetta USB (deve essere formattata in FAT32).

Una volta installato il firmware sulla pen drive, puoi inserirla nel TV e da menù - supporto - aggiornamento software avvii l'upgrade Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere se hai problemi!

0 Likes
EnzoR2
Journeyman
Opzioni

OK aggiornamento eseguito. Specifico che dopo aver scaricato il file eseguibile(firmware), occorre lanciare l'eseguibile all'interno della chiavetta USB per creare la cartella con il contenuto dell'aggiornamento.

0 Likes
ilsaggio1
First Poster
Opzioni

salve, vorrei una info, vorrei acquistare la suddetta TV in rete, ma non sono sicuro che sia UE32F5000AK - xzt (cioè destinata all'Italia).In caso contrario vorrei sapere se i menù sono comunque anche in Italiano, e se è possibile metterci un firmware per farlo diventare Italiano, in quanto navigando ho letto che anche la disposizione automatica dei canali poi mi darebbe dei problemi.

Grazie in anticipo

0 Likes
EnzoR2
Journeyman
Opzioni

Si ti confermo che i menù sono in italiano.

Ciao

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao ilsaggio e benvenuto!

Come detto giustamente da EnzoR i menù sono comunque in italiano.

Per tutte le info sui TV di importazione ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione Smiley Felice

0 Likes
ilsaggio1
First Poster
Opzioni

ciao, e grazie per la risposta...ho letto il tuo link, e ora non ho più dubbi, se non sul modello che mi arriverà..

ho domandato alo venditore:

Salve, prima di procedere all'acquisto, vorrei conferma che il modello sia UE32F5000AK XZT e quindi il menù è in Italiano, ed è il modello appunto previsto per ITALIA
grazie

questa la risposta:

Tutti i prodotti venduti da Monclick sono per il mercato Italiano e quindi coperti da garanzia per l'Italia.

...chissà cosa mi arriverà Smiley Strizza l'occhio

0 Likes