Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv UE32N4302

(Argomento creato il giorno: 30-01-2025 04:14 PM)
64 Visualizzazioni
Tigerman
Pioneer
Opzioni

buongiorno

non trovo nessun firmware per aggiornare il mio tv samsung ue32n4302

mi potete aiutare grazie

4 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si aggiorna raramente / quasi mai via OTA (etere) o internet. È connesso a internet? Fai la ricerca da menu e vedi cosa dice. Se pensi che il firmware sia "vecchio" potrebbe dipendere dalla versione del prodotto (italiano o meno)
0 Likes
apitiger
Journeyman
Opzioni
Per gli altri televisori samsung trovo su supporto il firmware è lo aggiorno via usb
Di questo modello non trovo nessun firmware
Mi potete aiutare grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Tigerman, bentornato in Community! 🤝

Gli aggiornamenti software dei televisori non sono frequenti come quelli destinati ad altri prodotti anche perchè, nella maggior parte dei casi, si tratta di aggiornamenti che implementano miglioramenti in fatto di stabilità e sicurezza. Non deve quindi preoccupare che non ne riceva spesso. 

Per questo specifico modello di TV UE32N4302AK ti confermo che non sono stati pubblicati aggiornamenti sul nostro sito. Nel caso, li troveresti qui: https://www.samsung.com/it/support/model/UE32N4302AKXXH/#downloads

Il mio consiglio è abilitare gli aggiornamenti automatici dal menu Impostazioni > Supporto > Aggiornamento software in modo da ricevere gli aggiornamenti quando disponibili. 

Se il sistema ti dice che hai già l'ultimo aggiornamento installato, significa che non ne sono stati rilasciati altri.

@apitiger sei sempre l'utente Tigerman con altro profilo? 

Nel caso in cui fossi una persona diversa, le stesse indicazioni valgono anche per te, naturalmente. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Tigerman
Pioneer
Opzioni

Buonasera Cornelia

ok ma la tv e di importazione e in caso di che paese

si api tiger e tigermann sono sempre io

0 Likes