Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MEDIASET REWIND SU I TV DEL 2015 E 2016 NON FUNZIONA

(Argomento creato il giorno: 06-02-2017 12:34 PM)
3085 Visualizzazioni
monicabellucci2
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti e da 4 giorni che mediaset rewind su i tv del 2015 il JU e JS  e del 2016 KU non funziona più sia la app e sia sul digitali terrestre canale 805. . ..avete informazioni in merito? Chi contattare x risolvere il problema? Grazie 

0 Likes
8 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao monicabellucci2,

non abbiamo ricevuto segnalazioni a riguardo.

Hai avuto modo di testare il Mediaset Rewind su tutti i modelli elencati o hai appreso tali informazioni su altri canali?

Ad ogni modo, trattandosi di un servizio di terze parti attualmente non fruibile sia da app che da canale, ti consiglierei di contattare il servizio clienti dell'emittente in questione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io ho provato un paio di giorni fa e funzionava tranquillamente sul JS9000.
Saverio Casadidio
0 Likes
Kilmac64
Pioneer
Opzioni

Buonasera,
mi sono trovato con lo stesso problema. Ho un televisore UE40F8000SZ ormai di qualche anno. Volevo vedere Mediaset Rewind ma non avendo la funzione MHP non era possibile. E come scritto, il canale 805 indicava "....connessione dati". 

Ho seguito il seguente percorso : Menu > Sistema > Esec. auto Serv. dati e ho abilitato questo servizio.
Mi sono assicurato di avere acccesso alla WiFi di casa e di essere in un account Samsung.

Ho spento e riacceso per sicurezza il televisore attendendo il messaggio di notifica di avvenuto accesso all'account Samsung ( appare un messaggio OSD in nero in alto a SX ).

A questo punto ho verificato il canale 805 che si è correttamente avviato dopo qualche minuto evidenziando la pagina di Mediaset Rewind.

Ho anche verificato che, andando su un canale Mediaset, HD e non, premendo il tasto rosso "A" del telecomando venga attivata la connessione sempre a Mediaset con disponibile non solo Rewind ma tutta l'offerta dati della rete.

Lo stesso è anche avvenuto per le reti Rai abilitando sial Rai Replay che l'offerta delle reti sul canale dati.

Ovviamente Rai mette a disposizione anche l'app nello Smart Hub ma avendo tutto a disposizione dul tasto rosso, la parte di Smart Hub diventa meno efficace.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Mediaset sta rivedendo tutti i lancher degli MHP e non si sa quando saranno a posto. Per i Tv del 2016, la mancanza è relativa poichè c'è l'opzione Tv On, come sui Tv 2014. Purtroppo per i Tv 2015 non c'è quella opzione.

Saverio Casadidio
0 Likes
Kilmac64
Pioneer
Opzioni
Nel TV 2015 c'è l'opzione di servizio dati?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Ma non c'è la funzione Tivuon attivabile col tasto verde e che permette anche il rewind
Saverio Casadidio
0 Likes
Goldmember
First Poster
Opzioni

Salve , come mai per un paio di giorni ho visto Mediaset rewind dalla mia smart tv Samsung ma già da ieri non ne vuole sapere più?

Prima mi bastava premere o il tasto rosso o la freccia in su e entravo in tutto l'archivio 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Goldmember, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes