Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 13-01-2019 10:30 AM)
37951 Visualizzazioni
st76
Apprentice
Opzioni

buongiorno a tutti,

da un paio di giorni non riesco più ad accedere a mediaset play dalla mia tv SAMSUNG UE55MU6400... qualcuno mi può aiutare?

Grazie

0 Likes
159 Risposte
El_Gringo
Pioneer
Opzioni
Controllate sempre se la vostra TV e' connessa ad internet, per farlo aprite il browser della TV e andate all'indirizzo FAST.COM.
0 Likes
st76
Apprentice
Opzioni

direi che è connessaIMG_20190113_112335.jpg

anche perché tutte le altre applicazioni funzionano

0 Likes
El_Gringo
Pioneer
Opzioni
Ottimo, allora se la TV e' connessa ma una sola app non funziona, al 99% dei casi e' un problema del fornitore del servizio, puo' capitare benissimo, succede a tutti.
0 Likes
st76
Apprentice
Opzioni
ok grazie mille
aspetto qualche giorno per vedere se riprende a funzionare
0 Likes
El_Gringo
Pioneer
Opzioni
Non e' necessario attendere giorni, possono bastare anche una manciata di minuti o qualche ora. Controllate sul vostro router i due indirizzi IP dei server DNS, inserite quelli di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4. Io ho inserito come DNS secondario quello universale 1.1.1.1 e non ho mai avuto alcun problema.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao st76,

tienici aggiornati sul caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
st76
Apprentice
Opzioni

Coao Riccardo,

Ho ricevuto un aggiornamento della tv in paio di giorni fa e ha ripreso a funzionare tutto

Grazie per esserti interessato

Ciao

Roby770
Journeyman
Opzioni

Buona sera a tutti sono Roberto e desidero esporre questo problema con la speranza qualcuno mi illumini....ho acquistato una Smart TV UE32M5520, idoneo e nella lista delle TV che possono accedere alla piattaforma Mediaset Play e da 3 settimane non riesco più a vedere Mediaset Play. Ho provato tutti i modi...a riformattare la televisione, a reinserire tutti i miei dati di connessione pc - tv, a reinserire i dati hab tv....le ho provate tutte....ma Mediaset Play non lo riesco a vedere. In un altro televisore LG in salotto invece lo vedo perfettamente. Qualcuno potrebbe dirmi il motivo ? ci sarebbero altre soluzioni ? Vi ringrazio per le vostre gentili risposte Roberto

0 Likes
mimmopizzas
First Poster
Opzioni
Salve ho un m5500 32 pollici serie 5 smart appena acquistato ma non esce Mediaset play con le freccine e neanche lapp sono connesso sia con lan che con il WiFi
0 Likes