Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 28-08-2018 06:23 PM)
54623 Visualizzazioni
GioLeo
Explorer
Opzioni

Salve,

sono in possesso di una qe55q7fam da circa 3 settimane. Utilizzavo le funzioni interattive di mediaset, bastava andare su un canale mediaset e premere il tasto "su" del telecomando. 

oggi non appaiono più, ho anche notato che la tv si è aggiornata ad un fw più recente, ossia il 1240 ma ahimè mediaset play (se non sbaglio si chiama così) è sparito. al contrario nei canali rai i servizi interattiviti col tasto rosso e verde funzionano normalmente. 

è successo solo a me? 

0 Likes
Giulia24
First Poster
Opzioni

Anche io non riesco più a vederlo. Sistemate x favore. Grazie

0 Likes
Criccio4
Pioneer
Opzioni
Che modello di TV hai ?
0 Likes
luimai84
First Poster
Opzioni

Modello qe65q7fn da domenica non vedo più Mediaset play per favore ditemi come risolvere il televisore ha 6 mesi quindi non può essere obsoleto voglio risposte 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao luimai84,

in questo caso è opportuno avviare delle verifiche con il nostro supporto.

Ti ho inviato un messaggio privato con maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AntonelloCT
Journeyman
Opzioni

Sinceramente non capisco la testardaggine di far funzionare Mediaset Play esclusivamente come interattivo e non come una normale APP. Sono molti i casi in cui scompare e riappare... D'esperienza a volte scompare su Samsung ma su LG funziona e altre volte al contrario... mah... Adesso anche con l'arrivo di iTunes e AirPlay 2 su Samsung già si vuol cominciare a castrare il tutto... Verranno solo aggiornati a partire dai modelli del 2018 come se l'hardware di un 2017 non riuscissero a supportare un APP per lo streaming o un segnale video wifi con protocollo proprietario di Apple, perché di questo si tratta. Secondo voi chi ha investito certe somme nel 2017, 2016, etc, corrono in negozio per sostituire i propri apparecchi perché funzionino con le ultime due novità? Keep dreaming!

0 Likes
Buldozer
First Poster
Opzioni

Buonasera, da quando ho cambiato modem non riesco a vedere Mediaset play può essere una coincidenza, con il fatto che ho messo la fibra di Wind,prima avevo ad al con wind.

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Certo che puo' essere, mai lasciare la strada vecchia per quella nuova.
0 Likes
Human1983
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema. Ho cambiato anch'io passando alla fibra di Wind. Cosa si può fare ? 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Se prima funzionava con un modem e ISP diverso e ora no, la colpa e' del nuovo modem e/o del nuovo ISP e non della TV quindi smanettate sul modem e/o chiedete chiarimenti al vostro ISP.

Se non riuscite, chiamate un esperto informatico.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Buldozer, Ciao Human1983, Benvenuti sulla Community Samsung!

Se sul vostro tv risulta essere tutt'ora impossibile utilizzare il servizio interattivo Mediaset Play, vi invito a fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di svolgere maggiori verifiche.

Vi ho fornito tutte le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes