Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play non presente su smart tv

(Argomento creato il giorno: 06-03-2021 09:19 AM)
750 Visualizzazioni
Francois
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ieri ho acquistato un samsung smart TV christal uhd UE50TU7172U e ho notato che sui canali mediaset non compare l'icona di mediaset Play. L'app non è presente nemmeno nella barra delle app installate. Come risolvo? Grazie per l'eventuale aiuto. 

8 Risposte
Melinasolari
Apprentice
Opzioni
dal 28 febbraio è stata definitivamente tolta
0 Likes
FilippoMero
Journeyman
Opzioni
puoi scaricare Mediaset Play dallo store della Smart TV o da Internet
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera....non è vero che Mediaset Play sia stato tolto, visto che la barra mi appare... (vedi foto che ho appena scattato).
Dovresti vedere le impostazioni dell'IP sul tuo TV.
Impostazioni > Generali > Rete > Stato Rete > Impostazioni IP > Impostazione DNS > Immetti Manualmente > Server DNS e qui metti 1.1.1.1 (altrimenti prova con 8.8.8.8).

Fammi sapere se risolvi il problema 😊

20210306_234849_32176.jpg

HUFWBCx.png
Francois
Apprentice
Opzioni

UE50TU7172UXXH Samsung 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

FALSO, funziona perfettamente premendo TASTO SU.

Melinasolari
Apprentice
Opzioni
da me non funziona e nemmeno da alcuni che conosco e leggendo su google ho letto che è stato tolto. ma se dici così spero che tornerà a funzionare anche da me
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao....io ho un QE55Q70TATXZT

HUFWBCx.png
0 Likes
Francois
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti per qualsiasi informazione, ma abbiamo appurato che per il mio modello non è prevista l'app di mediaset Play in quanto è un modello che era destinato al mercato estero. L'unico modo per vedere mediaset Play è tramite internet. Dispiace perché chi li vende dovrebbe informare chi compra. Comunque va bene così, non è vitale mediaset Play. 

Grazie a tutti 

0 Likes