Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mediaset play nn funziona

(Argomento creato il giorno: 04-07-2020 07:52 PM)
6296 Visualizzazioni
Eugenio8
Apprentice
Opzioni

Ciao scusate ma ho problemi con la TV SQ90 55  una settimana fa comprata fatto ultimo aggiornamento nn mi da più mediaset play qualcuno può aiutarmi 

0 Likes
Mauro1586
Journeyman
Opzioni
L'altro televisione che è sempre un Samsung la vede la rete hotspot mentre quello in questione no
0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Ok con hotspot va mediaset play su altro tv?

0 Likes
Mauro1586
Journeyman
Opzioni
Si si quello va anche con la rete normale
0 Likes
Soluzione
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Ok

Con tv accesa tieni premuto tasto on dal telecomando per 20 secondi finché non appare il logo qled.

Poi se non va. Procedi con reset smart hub

0 Likes
Esaurito
Journeyman
Opzioni

Salve, ho acquistato da qualche giorno un Smart TV Q64R, purtroppo ho notato che nella sezione App nn appare MEDIASET Play. Ho provato a fare i vari reset che consigliate ma ancora nulla,ho controllato sul sito di MEDIASET e la mia è una delle TV supportate. Possibile che non vi è modo di installarla? 

0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Cambia il dns e risolverai

Esaurito
Journeyman
Opzioni
Cambiati da quel di con quelli di Google, ma è proprio la App che è sparita dallo store... Non è proprio presente...
0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Non esiste l.app devi cliccare freccia su.

Comunque tieni premuto il.tasto spegnimento  per 15 sec finché il TV non si riavvia

0 Likes
Esaurito
Journeyman
Opzioni
Fatto anche questo, ma credo di aver capito male come funziona MEDIASET Play allora.... Praticamente se non c'è la App come faccio ad avere MEDIASET Play?
0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

Devi mettere su un canale mediaset e premiere freccia su.

Non esiste l.app

0 Likes