Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mal funzionamento telecomando

(Argomento creato il giorno: 22-08-2019 10:27 AM)
47371 Visualizzazioni
Diego-22
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, il 18 luglio u.s. ho acquistato il TV Samsung UE65RU7400U Smart TV 4K Ultra HD 65" , nulla da dire anzi consigliato. Unico problema riscontrato è il telecomando.. a volte è come se si inchiodasse il pulsante per cambiare canale e il centrale delle informazioni, riesco a sbloccarlo tenendo premuto lo stesso per un po' e poi schiacciando il tasto indietro. Sembra ritornare a funzionare regolarmente, ma dopo un po' che sta fermo (non schiaccio nessun tasto) pare come se si disattivasse completamente e devo addirittura rimuovere le pile per farlo tornare a funzionare.

È successo per caso anche a voi? come posso risolvere??
Grazie mille

Salta alla soluzione
Diego-22
Explorer
Opzioni

non so io non lo scaricato in effetti, ho fatto l'aggiornamento dal tv. speriamo che facciano un aggiornamento che risolva il problema.

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Diego, a leggere in giro per la community sei rimasto solo tu a non avere più problemi. Addirittura i Qled, dal 1312.2, e non ha risolto nemmeno il loro ultimo 1318. Mi sa che mai più Samsung
0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

Incrocio le dita, ma devo dirti che oggi una volta mi sembra che si sia bloccata, ho sono stato io a non schiacciare bene. Io ho scelto Samsung perché e il produttore piu grosso per TV e pensavo sia affidabile, ma ci son altre marche molto superiore. Samsung per me e come la fiat, e viaggio in Renault da una vita, mai avuta una Fiat. Anche su Cell. Mai Samsung. Spero che si risolva per tutti questo peoblema. Buona serata

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo quanto indicato QUI.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

Ciao Veronica, i tecnici del centro hanno già verificato tempo fa e anche a loro si è presentato il problema, la questione è che il software rilasciato in segito non l'ha risolto

0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

Ciao Lorenzo, ho potuto notare, con mio dispiacere, che collegando il TV ad internet, il pulsanse cambio canale si inchioda spesso e volentieri, e anche il centrale delle informazioni non risponde molto spesso, Per  ovviare a questi problemi ho staccato internet dal TV, sembra che vada anche che di tanto in tano il cambia canale in particolare si blocca. Prova anche tu a staccargli internet e poi mi dici. Buona gioenata. 

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Ciao Diego, come prevedevo vedo che anche a te il 1315.4 non ha risolto. Non ci resta che aspettare l'aggiornamento giusto, adesso anche in Samsung hanno finalmente capito che il problema è l'HbbTV
0 Likes
Claudioz69
Apprentice
Opzioni

Confermo che anche la 1318 di fine Agosto non risolve il problema, per il momento tengo disabilitato l'HbbTV

0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ma a fine agosto è uscito l'aggiornamento 1315, che poi risulta essere vecchio, il 1318 non c'è neanche nel sito della Samsung. Tu come hai fatto l'aggiornamento diretto con la TV o con USB. Ciao

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
il 1318 è per RU8000 e serie QLED sempre con uscita 29 agosto e non risolve il problema
0 Likes