in data 10-05-2020 11:42 AM - data ultima modifica 11-05-2020 03:15 PM autore Veronica_M1
[RIMOSSA IMMAGINE: SERIAL NUMBER]
in data 11-05-2020 02:42 PM
Ciao Umbi81, Benvenuto sulla Community Samsung,
al fine di poterti fornire delle indicazioni precise, vorrei chiederti, gentilmente, se puoi postare ulteriori foto esplicative delle macchie che hai descritto: puoi fornirci, ad esempio, la prima foto proposta dal test immagine (ossia quella dei bambini che giocano in spiaggia) e una foto di qualsiasi contenuto TV dove la macchia risulti essere visibile.
Dalle foto che hai postato, infatti, non rilevo delle anomalie: nella prima foto sembrano essere visibili delle zone lievemente tendenti al rosso, le quali possono sembrare dei riflessi.
Facci sapere, con l'ausilio di ulteriori fotografie possiamo indicarti l'eventuale necessità di segnalare l'accaduto al nostro supporto, così da fornirti l'assistenza più adeguata
Ciao!
in data 11-05-2020 08:37 PM
@Veronica_F ha scritto:
al fine di poterti fornire delle indicazioni precise, vorrei chiederti, gentilmente, se puoi postare ulteriori foto esplicative delle macchie che hai descritto: puoi fornirci, ad esempio, la prima foto proposta dal test immagine (ossia quella dei bambini che giocano in spiaggia) e una foto di qualsiasi contenuto TV dove la macchia risulti essere visibile.
Dalle foto che hai postato, infatti, non rilevo delle anomalie: nella prima foto sembrano essere visibili delle zone lievemente tendenti al rosso, le quali possono sembrare dei riflessi.
Facci sapere, con l'ausilio di ulteriori fotografie possiamo indicarti l'eventuale necessità di segnalare l'accaduto al nostro supporto, così da fornirti l'assistenza più adeguata
Ciao!
@Veronica_F ha scritto:
Ciao Veronica, grazie per i consigli. Ti allego le foto, la macchia a cui mi riferisco la puoi notareAll'altezza del secchiello giallo. Ed un'altra all'angolo sinistro basso.
Grazie
in data 11-05-2020 08:38 PM
in data 12-05-2020 02:19 PM
Ciao Umbi81,
ti ringrazio per le nuove foto: effettivamente, da queste, risulta essere visibile un alone leggermente più chiaro nel punto da te indicato (ossia all'altezza del secchiello giallo) e anche nel secondo test immagine in scala di grigi.
In questo caso, poichè la macchia risulta presente anche in fase di test, ti suggerisco di segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico: in questo modo potremo fornirti tutta l'assistenza necessaria
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 31-01-2021 11:18 AM
Stesso problema, da un paio di giorni mi è comparsa la macchia bianca al centro dello schermo. il mio modello è un UE40JU7000. A quanto ho capito lo devo buttare, ma sicuramente cambio marca.
in data 31-01-2021 04:13 PM
Ciao Antonio1156, benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto ci segnali! Problemi simili possono purtroppo presentarsi su qualunque prodotto, a prescindere dalla tipologia o dall'anno di produzione.
Puoi dirci di più riguardo alla macchia che hai riscontrato sul tuo TV? Si tratta di una macchia fissa visibile su qualsiasi schermata?
Il pannello ha subìto qualche urto?
Hai già provato a svolgere il test immagine? Avvialo da:
- menu
- supporto
- autodiagnosi
- test immagine
Se la macchia è visibile anche in questo ambiente, ti suggerisco di contattare il nostro supporto diretto per richiedere un controllo del prodotto da parte di un tecnico autorizzato. Se il prodotto non è più in garanzia, avrai un preventivo per la riparazione e potrai valutare se procedere o meno con l'intervento.
Restiamo a disposizione!
Ciao,