Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie bianche su Smart Tv UE50HU6900

(Argomento creato il giorno: 21-03-2021 09:20 PM)
516 Visualizzazioni
panicwar83
Explorer
Opzioni

Salve. Sto riscontrando problemi con la mia Tv. Appaiono due chiazze bianche sullo schermo. Vi allego anche la foto dell'auto diagnosi. Come posso risolvere?

Saluti

20210321_211229.jpg

20210321_211220.jpg

0 Likes
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono dei led guasti devi portare la tv in assistenza samsung della tua zona
0 Likes
Sims
Student
Opzioni
Ogni led ha un pezzo di plastica che diffonde uniformemente la luce.. Si sono staccati dal LED.. C'è da aprire il tv e rincollarli.
0 Likes
panicwar83
Explorer
Opzioni
Eh ma portare un 50 pollici in assistenza non è una cosa comodissima 😄 ovviamente è fuori garanzia.
panicwar83
Explorer
Opzioni

Quindi potrei farlo anche io?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fatti fare un preventivo per sostituziine panello led invece come mezzo di trasporto trova un taxi che abbia bagagliaio lungo ho persone che abbiano una macchina 😂ho bho buttala via fai prima
Sims
Student
Opzioni
Se si ha manualità nell aprire i tv direi di sì.. Sicuramente il difetto da quello.. Tanto che lo apri conviene staccarli e riattaccarli tutti prima che se ne stracchino altri..
0 Likes
panicwar83
Explorer
Opzioni
Si. Non li apro tutti i giorni ma più o meno ho capito come bisogna muoversi. ho visto anche qualcosina su youtube.Mette un pò di ansia farlo, ma vorrei provare 😁
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao panicwar83,

data la situazione, sarebbe meglio contattare il nostro supporto tecnico dedicato e richiedere una verifica. Qui puoi vedere tutti i nostri riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo potrai anche essere messo in contatto col centro di assistenza autorizzato di zona, col quale potrai eventualmente valutare costi di riparazione e, potenzialmente, il trasporto del prodotto.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes