Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi RAI PLAY

(Argomento creato il giorno: 01-10-2020 03:21 PM)
428 Visualizzazioni
belfagor17
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

possiedo una smart tv  UE50HU6900 del 2014, che funziona benissimo.

Da alcuni mesi ho problemi con l'apertura di RaiPlay. Non si apre l'app ed appare in alto a sinistra la scritta "Errore di connessione homepage" e qualche volta anche "Errore di configurazione....".

Alcuni giorni fa, ed anche ieri sera (30/09/2020), all'improvviso si è aperta regolarmente ed ho potuto seguire puntate di una fiction. Oggi (01/10/2020) niente.

RAI, più volte interpellata, segnala sempre che "il team tecnico ha preso in carico la tua segnalazione, i tempi saranno un po' lunghi causa le numerose richieste, ecc.ecc.

NETFLIX e INFINITY nessun problema.

La mia linea internet è la fibra 200 di WIND3...con cui è praticamente impossibile parlare, ed il solerte consulente virtuale Will da solo risposte preconfezionate.

Alla fine non ho ancora capito se il tutto dipende da:

1) il televisore

2) la piattaforma Rai

P.F., qualcuno di voi ha qualche suggerimento?

Grazie.

3) la linea internet

0 Likes
2 Risposte
Maxxo741
Pathfinder
Opzioni

Ciao... hai provato a disinstallare e poi reinstallare la app? Di certo non dipende dalla connessione.. io uso una 10 mega (20 nominali) e non ho mai avuto problemi (parlo di una tv samsung ma diversa dalla tua)

0 Likes
belfagor17
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. Si, già fatto. Ho anche ripristinato la tv ai dati di fabbrica e reinstallato tutto, ma non è cambiato nulla. La versione su tv è 2.014, mentre sia su pc che cell è la 3.0.17

0 Likes