Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia su schermo qled7f

(Argomento creato il giorno: 10-08-2018 07:16 PM)
2208 Visualizzazioni
supersayan1
Pioneer
Opzioni

Ragazzi ora mi accorgo di una macchia  sulla parte bassa a sinistra del display.immaginate le ***** dette,ho provato con un Po di cotone imbevuto di liquido per pulire led,ma nulla nn si leva. Ho il tv da 2 mesi circa con estensione di garanzia  eccc danni eccc.che dite mi faranno qualcosa??

0 Likes
3 Risposte
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni

Ciao senza foto non so di che macchia si possa trattare ma anche io sono possessore di un qled da circa un paio di mesi e proprio ieri ho inviato tramite mail 2 foto relative a delle macchie/chiazze che mi sono uscite sullo schermo della tv dalla parte bassa dove c'è la cornice. Fastidiosissime quando a schermo ci sono colori chiari e l'immagine è in movimento (esempio partita di calcio,scene veloci di un film). Ho fatto tutte le prove del caso come reset,aggiornamenti firmware ecc ecc ma il problema è proprio del pannello e quindi hardware. Me lo fa con qualsiasi sorgente,dall'sd all'hd e infine con 4k. Ora attendo un riscontro da parte dell'assistenza Samsung. Ovvio che pretendo l'uscita del tecnico e la riparazione dello stesso in tempi celeri visto quello che mi è costata dal nuovo la tv da 65 pollici. Ciao!

0 Likes
Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao supersayan1,

il linguaggio scurrile non è consentito all'interno della nostra Community.

Per la presenza di macchie sullo schermo, inoltre, è necessario contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Mi sa che è stato il sudore....stavo facendo passare un cavo sat nel mobile...per pura jella ho strusciato....... ma il bello che resta macchiato(come se fosse grasso)Ma nn va via
0 Likes